|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: Sono l'unico ad avere un D-ILA ?
-
10-03-2005, 18:03 #31
Member
marione61 ha scritto:
ciao paolok,
.. (a proposito, c'e' una versione in particolare che devo cercare ? ad esempio per quanto riguarda il tipo di attacco con l'obiettivo del proiettore...)
La lente ND2 è un modello universale o ci sono delle varianti ? Basta che chiedo una ND2 e mi danno ciò che mi serve o devo specificare qualcosa ?
Questo filtro lavora bene indipendentemente dalla sorgente (lettore DVD) oppure è consigliato solo ai possessori di HTPC (che possono smanettare molto con una miriade di settaggi...) ?
su questo argomento volevo proprio chiederti una cosa: ....ma i settaggi, una volta trovato il giuso "mix" , devono sempre rimanere fissi oppure ogni film può avere la sua regolazione ottimale di tali parametri ??? (esempio: "il corvo", "nemo" e "salvate il soldato ryan"... tre film così differenti utilizzano tutti le stesse regolazioni ??)
ciao
Mario
Allora la nd2 e universale come tipologia ma ne esistono di diversi diametri dovrebbe andarti bene qualla da 55mm. Va bene indipendentemente dalla sorgente.
-
02-11-2005, 15:30 #32
Junior Member
Finalmente l'ho comprato: un nuovissimo JVC DLA-HX2E, bello, magnifico e sopratutto mio. Sono in attesa di installarlo al meglio (collegamento DVI-D, schermo adatto), ma da quello che ho visto mi pare notevole (in condizioni di fortuna, schemo per diapositive, cavo s-vhs).
A presto per altre considerazoni.
Ciao a tutti.