Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sanyo z2 up. e pulizia

sanyo z2 up. e pulizia

ciao
    sono passato al centro assistenza della sanyo e ho avuto qualche notizia + o meno buona
    la prima che alla sanyo in gernania hanno chiuso i rubinetti
    quindi se devi fare l upgrade lo fai solo una volta a spese sanyo.
    roba da matti

comunque visto che online si trova il programma x fare l aggio non é + un grosso problema
    ci sono 2 nuovi aggio x lo z2 108 e 109 OKKIO CHE SONO MIRATI A 2 HARDWARE DIFFERENTI quindi prima di tutto vedete quale modello avete
    se il 200 o il 201 lo trovate nella targhetta sotto .
    su quali migiorie cio siano non ne ho idea

infine
    mi sono fatto spiegare passo passo come smontare il sanyo e pulirlo conprese le matrici una x una

l unico punto delicato é solo il posizionamento di 3 lenti che regolano la luminosita delle matrice ( basata fare un segno prima di svitare e non si corrono rischi)
    il resto é tutto senplice

comunque a breve mi cimento nell operazione pulizia poi se tutto va a buon fine e a qualcuno interessa posso postare tutta la procedura.

ciao

Si si, posta la procedura che è sempre utile.

Ma l'upgrade che miglirie comporta?
    [3mentina]

dai, posta la procedura che mi sa che è arrivato il momento di dargli una bella ripulita...

ok
    ma prima voglio farla io
    almeno sono sicuro di non postare cavolate

ciao

E' proprio arrivato il momento delle pulizie: un bel pallettone verde in mezzo allo schermo
    E pensare che lo tolgo di mezzo tutte le volte che lo uso e lo ripongo in una valigetta.
    Meno male che il depliant del proiettore parlava di un filtro che impediva l'ingresso della polvere
    Potenza del linguaggio commerciale !

Siamo in attesa e grazie anticipatamente.
    Riccardo

Sarebbe molto interessante oltre alla procedura di pulizia, che rimanderò alla pubblicazione della tua guida , anche qualche link per il cavo ed il software di aggiornamento.
    Io sono ancora ai primordi e vorrei eliminare il famoso problema della modalità zoom.

Grazie mille!

si anche a me interessa
    la pulizia dello z2

ho un piccolo pallino grigio nelle scene buie
    Sanyo z5

sanyo Z2 pulizia e up.

informazioni dettagliate circa la puliza del Sanyo Z2 alla seguente pagina web:
    http://www.luciopesce.net/sanyo/dust.htm
    Spero sia utile qualcuno
    Ciao
    Fish
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •