|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Costi Ricambi Lampade ?dite la vostra
-
13-01-2005, 15:14 #1
Senior Member
Costi Ricambi Lampade ?dite la vostra
Ciao sono nuovo del forum .
Sono in procinto di acquistare un pany 700
Una delle ragione e anche la durata della lampada(in eco + iris mi sembra di capire che salvo imprevisti si possa arriva a 5000 -6000 ora) ed il costo mi sembra 350 eurozi.
Inoltre panasonic e un azienda seria non credo si corra il rischio fra un 3 anni di non trovare + lampade in commercio .
Credo che sia una buona cosa ivestire in un proiettore che abbia un costo dei suoi ricambi almeno quasi accettabile .
Non tutti navigano nel oro ,sai ritrovarsi con una lampada che ti costa + del proiettore .massimo
-
13-01-2005, 15:49 #2
Prima di cambiare lampada...
...avrai cambiato testa e ti sarai comprato un bel DLP!!!!
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
13-01-2005, 16:28 #3
Re: Prima di cambiare lampada...
burgy ha scritto:
...avrai cambiato testa e ti sarai comprato un bel DLP!!!!
Allora non basterà cambiare la lampada!Sono tornato bambino.
-
13-01-2005, 16:36 #4
Re: Costi Ricambi Lampade ?dite la vostra
max212 ha scritto:
Ciao sono nuovo del forum .
Sono in procinto di acquistare un pany 700
Una delle ragione e anche la durata della lampada(in eco + iris mi sembra di capire che salvo imprevisti si possa arriva a 5000 -6000 ora) ed il costo mi sembra 350 eurozi.
Inoltre panasonic e un azienda seria non credo si corra il rischio fra un 3 anni di non trovare + lampade in commercio .
Credo che sia una buona cosa ivestire in un proiettore che abbia un costo dei suoi ricambi almeno quasi accettabile .
Non tutti navigano nel oro ,sai ritrovarsi con una lampada che ti costa + del proiettore .
Mi spiego: se dopo 1 anno ti esplode la lampada, se costa poco è certamente meno angosciante.
In termini di utilizzo, anche ipotizzando solo 2000 ore (ma 3000 ore sono alla portata di tutti quelli che usano il VPR per HT) in realtà (salvo usi molto intensi tipo 2 o 3 film a sera per 365 gg l'anno) si arriva a 4-5 anni, ed è probabile che già sia partito un upgrade
ciaoMauro Cippitelli
-
13-01-2005, 19:44 #5
Re: Costi Ricambi Lampade ?dite la vostra
max212 ha scritto:
poi Panasonic con è l'ultima arrivata come rete vendita e solidità aziendale, quindi penso che almeno da quel punto di vista puoi stare tranquillo.
Buone cose.
Ilario.