|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Vedo il traguardo...
-
12-01-2005, 08:25 #1
Vedo il traguardo...
:o In primis un saluto a tutti i forumiani e poi volevo approfittare della Vs enorme pazienza e disponibilità per riuscire finalmente a raggiungere il mio sogno, il dilemma è il seguente:
sono in procinto di acquistare il mio primo VPR e seguendo i Vs consigli ed il budget prefissato dalla mia dolce metà, e cioé circa 1000 euro, ho circoscritto la scelta tra i seguenti VPR:
Sharp XR1S a 889 Euro
Epson TW10H a 891 euro
Sanyo PLVZ1 a 1.049 euro (o 500 euro usato con 200 ore lampada)
Benq PE5120 a 1.085 euro
Valutando che ho già acquistato uno scaler DVDO iScan Pro che interporrò tra il VPR ed il DVD pioneer 717, ed aggiungendo che propenderei per l'installazione a soffitto, secondo Voi quale potrebbe essere la scelta migliore? L'uso che ne farei sarebbe limitato alla visione di dvd e qualche partitina con la xbox.
Attendo con fiducia i Vs consigli per effettuare il rush finale.
Grazie."non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
A.Einstein
-
12-01-2005, 14:11 #2
Re: Vedo il traguardo...
giangi70 ha scritto:
:o In primis un saluto a tutti i forumiani e poi volevo approfittare della Vs enorme pazienza e disponibilità per riuscire finalmente a raggiungere il mio sogno, il dilemma è il seguente:
sono in procinto di acquistare il mio primo VPR e seguendo i Vs consigli ed il budget prefissato dalla mia dolce metà, e cioé circa 1000 euro, ho circoscritto la scelta tra i seguenti VPR:
Sharp XR1S a 889 Euro
Epson TW10H a 891 euro
Sanyo PLVZ1 a 1.049 euro (o 500 euro usato con 200 ore lampada)
Benq PE5120 a 1.085 euro
Valutando che ho già acquistato uno scaler DVDO iScan Pro che interporrò tra il VPR ed il DVD pioneer 717, ed aggiungendo che propenderei per l'installazione a soffitto, secondo Voi quale potrebbe essere la scelta migliore? L'uso che ne farei sarebbe limitato alla visione di dvd e qualche partitina con la xbox.
Attendo con fiducia i Vs consigli per effettuare il rush finale.
Grazie.
........ciao e scusa la domanda.......,
non sono molto esperto ma hai comprato prima lo scaler del VPR?
secondo me potevi bilanciare meglio la spesa........
lascio ai + esperti i consigli.
Ciao
Meteor
-
12-01-2005, 15:00 #3
lo Sharp XR1S l'ho visto in funzione ............. e per il prezzo che ha è veramente un ottimo vpr.
Però uno scaler DVDO iScan Pro da abbinare ad un vpr di fascia bassa....non lo so.......io avrei preferito prendere un vpr migliore al posto dello scaler@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
12-01-2005, 15:14 #4
Lo scaler l'ho preso ad un prezzo ridicolo e lo userò principalmente come hub dove collegare DVD-XBOX-TV-SAT rendendo tutti i segnali progressivi migliorandone la qualità, e poi volete mettere la comodità di portare solo un cavo video VGA al proiettore?
Comunque ho scoperto che lo sharp non è predisposto per il montaggio a soffitto quindi..."non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
A.Einstein
-
12-01-2005, 15:28 #5giangi70 ha scritto:
Lo scaler l'ho preso ad un prezzo ridicolo e lo userò principalmente come hub dove collegare DVD-XBOX-TV-SAT rendendo tutti i segnali progressivi migliorandone la qualità, e poi volete mettere la comodità di portare solo un cavo video VGA al proiettore?
Comunque ho scoperto che lo sharp non è predisposto per il montaggio a soffitto quindi...
Tra i citati conosco solo lo z1 (veramente... superato) ed il TW10H....così così.
Però aggiungendo poco, potresti farti un TW200H o un panny 700. e sarebbe tutta un'altra musica.
Se proprio non puoi comunque prenderei l'Epson (ripeto tra quelli che conosco).
ciaoMauro Cippitelli