Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto su sistemazione schermo e stanza per primo VPR

Ciao a tutti.

Sono nuovo nel forum, ma ormai vi seguo da un po'. Mi piacerebbe infatti entrare in questo mondo acquistando il mio primo VPR. Ho "puntato" il benq W1070 perché, da quello che ho letto in giro, è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo. Per me il prezzo conta visto che sono uno studente .

Vorrei posizionare il proiettore nella taverna di casa mia, attaccandolo al soffitto, ma mi sono venuti dei dubbi. Premetto che non ho problemi di distanza schermo-proiettore, il problema più grande si chiama Mamma . Le due soluzioni che ho pensato sono le seguenti:
    1)Inizialmente avevo pensato di proiettare l'immagine subito sotto la finestra (vedete foto) sul muro (dopo aver tolto tutto quello che c'è ora) per non dover acquistare in un primo momento anche uno schermo. Con un altezza di solo 112 cm disponibili però, otterrei uno schermo con base 200 cm e di conseguenza dovrei posizionare il proiettore molto vicino al muro/schermo.
    2)L'altra soluzione comprende invece l'acquisto di uno schermo manuale (si va sempre a risparmio) che possa essere srotolato nel momento dell'utilizzo. Con questa soluzione punterei ad uno schermo più grande con base sui 300 cm. In questo caso potreste darmi qualche dritta? Tipo/prezzi/fabbricatori

Foto: https://drive.google.com/file/d/0ByV...it?usp=sharing

Chiedo a voi quindi di suggerirmi i pro e i contro delle soluzioni pensate.. magari potrebbe essere tutto completamente sbagliato!

Prova a guardare su www. visivo. de

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •