Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    3

    Consiglio su panny 300 or 700


    Salve a tutti,sono nuovo nel settore vpr e nuovo come utente del forum,per cui chiedo un grosso consiglio a chiunque di voi voglia dare il suo parere.Stavo per compreare un panny 300 a 1000 euro nuovo
    quando ho letto che il suddetto non è predisposto per l'hdtv mentre il 700 si,inoltre offre una risuluzione maggiore.
    Aiutatemi a risolvere questa disputa!!!

    P.s se qualcuno nel frattempo ha un 700 da vendere,mi lasci pure un messaggio.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    72
    700 senza dubbio

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    E' evidente che il paragone non regge. Parliamo di due macchine che nascono da una concezione simile ma che hanno caratteristiche tecniche differenti.

    Tutto sta poi nella cifra che vuoi spendere. Se volessi spendere intorno ai 1000 euro allora ti direi che il 300 è un buon acquisto per una visione domestica di film con un entry level -per chi ha la bocca buona- (io l'ho visto e la sua visione è piuttosto piacevole) al limite discuteremmo della possibilità di poterti rivolgere a qualcos'altro tipo l'Epson TW-10H. Allora potremmo raffrontarne le differenze visto un dato prezzo.

    Per il 700 stiamo scrivendo fiumi di inchiostro su queste pagine (abbiamo monopolizzato il forum vpr digitali) e potrai trovare quindi i suoi pregi (molti) ed i suoi difetti (molti) e la sua relazionabilità con altri prodotti simili o di tecnologie diverse ad un dato prezzo.

    In conclusione se puoi spendere solo 1000 euro circa certamente il 300 è un buon vpr, quanto l'Epson d'altronde, solo credo meno luminoso. Ma se hai 1700 euro circa e vuoi qualcosa di meglio, hdtv 720p, non ci sono dubbi, il 700 e il tuo vpr (al limite l'Epson TW-200). Scarterei a questo punto l'Infocus 4805 che non è HDTV ready.

    Ciao.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •