|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su panny 300 or 700
-
06-01-2005, 18:25 #1
Junior Member
Consiglio su panny 300 or 700
Salve a tutti,sono nuovo nel settore vpr e nuovo come utente del forum,per cui chiedo un grosso consiglio a chiunque di voi voglia dare il suo parere.Stavo per compreare un panny 300 a 1000 euro nuovo
quando ho letto che il suddetto non è predisposto per l'hdtv mentre il 700 si,inoltre offre una risuluzione maggiore.
Aiutatemi a risolvere questa disputa!!!
P.s se qualcuno nel frattempo ha un 700 da vendere,mi lasci pure un messaggio.
Grazie a tutti.
-
06-01-2005, 18:53 #2
Member
700 senza dubbio
-
06-01-2005, 20:44 #3
E' evidente che il paragone non regge. Parliamo di due macchine che nascono da una concezione simile ma che hanno caratteristiche tecniche differenti.
Tutto sta poi nella cifra che vuoi spendere. Se volessi spendere intorno ai 1000 euro allora ti direi che il 300 è un buon acquisto per una visione domestica di film con un entry level -per chi ha la bocca buona- (io l'ho visto e la sua visione è piuttosto piacevole) al limite discuteremmo della possibilità di poterti rivolgere a qualcos'altro tipo l'Epson TW-10H. Allora potremmo raffrontarne le differenze visto un dato prezzo.
Per il 700 stiamo scrivendo fiumi di inchiostro su queste pagine (abbiamo monopolizzato il forum vpr digitali) e potrai trovare quindi i suoi pregi (molti) ed i suoi difetti (molti) e la sua relazionabilità con altri prodotti simili o di tecnologie diverse ad un dato prezzo.
In conclusione se puoi spendere solo 1000 euro circa certamente il 300 è un buon vpr, quanto l'Epson d'altronde, solo credo meno luminoso. Ma se hai 1700 euro circa e vuoi qualcosa di meglio, hdtv 720p, non ci sono dubbi, il 700 e il tuo vpr(al limite l'Epson TW-200). Scarterei a questo punto l'Infocus 4805 che non è HDTV ready.
Ciao.Sono tornato bambino.