Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

Si il prezzo è quello. L'ho comprato in un negozio di verona che è rivenditore audiogamma. In ogni caso dato che l'air3 viene importato solo da audiogamma, credo che il prezzo che trovarai da altri rivenditori sarà sempre quello. Comunque anche se non lo puoi alimentare direttamente dall'usb del vpr, basta che sdoppi la presa di alimentazione 220 con una semplice tripla, non è un dramma.

Si, hai ragione. Non é proprio un dramma

Comunque 250€ non sono proprio pochi.
    Su internet se acquistato negli USA costa ca. 160€, se i dazi non sono troppo alti quasi quasi vale la pena farselo spedire da li.

Però non so come funzioni poi con l'assistenza. Io avendolo acquistato da audiogamma che è l'importatore ufficiale ho due anni di garanzia e rispondono loro. Se lo compri direttamente dagli USA, in caso di problemi non so...

non conviene, è molto semplice: 22% di IVA, 5-10% di dazi doganali/commissioni importatore, e sei già a circa 210, rischio garanzia zero e sbattimenti vari, direi di prenderlo qui

Buongiorno, avrei bisogno di una informazione. Ho un Zyxel WHD6215 e avrei la necessita' di comprare un altro trasmettitore. I due trasmettitori installati funzionano regolarmente utilizzando solo un ricevitore o devo utilizzare 2 ricevitori per i due trasmettitori?
    grazie

Anche io avevo adocchiato lo Zyxel WHD6215 ma in Italia proprio non riesco a trovarlo... dove lo avete comprato?

Ad oggi è ancora valido il DVDO?
    http://www.audiogamma.it/prodotti/dv...-air/3617.html
    Io lo voglio per trasmettere segnali FullHD nella stessa stanza a circa 5 metri
    Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Presumo di si. Io ho il modello precedente (dvdo air3) e funziona alla grande. Penso che il modello nuovo vada altrettanto bene. Però non so cosa abbiano cambiato.

Citazione Originariamente scritto da jeanp Visualizza messaggio
    ...Presumo di si...
    Già il fatto che dopo un anno ancora ce l'hai e lo stai usando credo sia una garanzia sulla qualità del prodotto
    Grazie!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

cari amici,

Sono interessato all'acquisto di un sistema wireless di ottima qualità non per portare il segnale in altre stanze ma per migliorare la qualità delle immagini.
    Mi spiego meglio: fino ad un mese fa circa avevo collegato il sintoampli ed il Vpr con il Kit AV Wireless 5G HD
    http://www.win-star.com/eshop/goods.php?id=135)
    colori spettacolari, contrasto eccellente, ecc.. Poi si è "fulminato" e sono tornato al cavo HDMI di 15 metri di buona qualità.
    Visto che ho dei problemi con il collegamento via cavo HDMI tra il sintoampli e il Vpr ( perdita di qualità dell'immagine) anche per tutte le curve che fà, e non volendo ricomprare kit sopracitato per manifesta inaffidabilità e fragilità, vorrei sapere se montando il sistema della DVDO | AirG3-2-EU http://www.audiogamma.it/prodotti/dv...-air/3617.html )
    che viaggia a 60 giga ( mica mi friggerà il cervello?) Avrò questo miglioramento o comunque tornare alla qualità che avevo con il Kit 5g. Se qualche degna persona è a conoscenza delle prestazioni di questo sistema e dei relativi difetti, mi farebbe tanto piacere conoscere il suo parere.
    Oppure potrei montare altri sistemi ma sempre performanti sempre seguendo i vostri pareri visto che avete già esperienzè in materia.
    Impianto video:Epson TW5500, Denon AVR3313, Denon DBP 2012 UD, Pioneer 5100H, MY SKAY HD, B&W HTM2 Nautilus, B&W CDM 7, Canton AS 22, Impianto stereo:Conrad Jjohnson PV10A, Gryphon SA100, Thorens TD321, braccio Helius, Stanton 681 MKIII, Arcam FMJ 23, Tascam CD RW 700, casse autocostruite mod. Sara su progetto RES

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •