Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Schermo Tensionato Adeo Linear Tensio - Problema

Salve ragazzi, ho da un paio di anni questo schermo motorizzato che fino a poco tempo fa si stava comportando molto bene.

Nell'ultimo periodo qualche volta, sia avviandolo tramite l'interruttore a muro, sia dal telecomand0, falliva la prima partenza, emettendo solo un ronzio invece di arrotolare o srotolare, poi riprovando partiva.

Ora è rimasto aperto e non vuole saperne di darsi una mossa.

Ho cercato di verificare se c'è qualcosa di incastrato, schermo arrotolato male...etc... niente.
    Ho visto dal manuale che il motore ha una resistenza che protegge il motore in caso di sovraccarico, è quella che sta dando problemi?

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Tirare giù tutto mi fa venire i brividi, aiuto!

Grazie

Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready

Io invece ho uno schermo Adeo Elegance Tensio Classic con telecomando, acquistato due anni e quattro mesi fa, che è rimasto bloccato in alto e non scende.
    E' successo ieri sera. Il motore sembra morto... Ho provato a bypassare il telecomando ma senza successo.
    Tu, cptnemo, hai poi risolto?

Aggiornamento: Adeo mi ha riparato lo schermo, gratis. Ha riconosciuto la garanzia di 5 anni sul motore.
    Mi hanno mandato un corriere per ritirarlo il lunedì e 10 giorni dopo il corriere me lo ha riportato riparato.
    Debbo dire che lo staff dell'Adeo è stato gentile, disponibile, rapido nelle risposte ed efficiente. Nonostante la fabbrica sia in Polonia, la riparazione è avvenuta in tempi più che accettabili.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •