Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Danilo Ronchi ha scritto:
    Io comunque con le impostazioni di cui sopra ho eliminato completamente il VB... sembra incredibile.

tornando all'alimentazione scollegata può essere benissimo che polarizzi i pannelli... perché non dovrebbe avere logica?

Danilo
    Mi sa che hai ragione... non è la prima che sento di questo tipo...

Secondo te andrebbe bene anche una multipresa di quelle che hanno l'interruttore meccanico per scollegare il vpr?
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

manhmut ha scritto:
    Mi sa che hai ragione... non è la prima che sento di questo tipo...
    Secondo te andrebbe bene anche una multipresa di quelle che hanno l'interruttore meccanico per scollegare il vpr?
    secondo me si... occhio a non sovraccaricarla però, e magari falla schermata. C'è qualche progettino interessante con filtro shafner su www.tnt-audio.com

Danilo
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

manhmut ha scritto:

Certo, io l'ho presa apposta per il vpr.
    Con l'interruttore "stacchi" la corrente, e quando è in funzione ha la protezione per sovratensioni.
    Ciao !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •