|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: montaggio vpr
-
08-09-2013, 21:10 #1
Junior Member
montaggio vpr
Ho bisogno di un aiuto in tutto.
1- ho il soffitto alto circa 6 m....e devo stare ad una distanza dallo schermo di 7m. considerato che vorrei mettere un telo di 400x225 cm, mi potreste consigliare un buon vpr? (max 1000€)
2- domanda principale: ho intenzione di collegare al proiettore uno di quegli extender hdmi wireless per lasciare il decoder sky nell'altra stanza e non creare ingombri. Come faccio a questo punto a collegare l'audio? L'hdmi trasmette anche l'audio....mi basta collegare l'home theater dvd che ho già in possesso della philips?
secondo voi posso usare una cosa del genere http://www.supermercatone.net/adatta...a-femmina.html entrando con l'extender wireless ed uscendo con un cavo che parte hdmi e finisce component a quel punto rosso-blu-verde nel vpr e rosso e bianco nell'home theatre. pensate possa essere una soluzione con buona qualità hd?
3- per sky hd anche un vpr hd ready andrebbe bene no? illuminatemi....
ps secondo voi le dimensioni del telo sono sufficienti?Ultima modifica di leluuus; 08-09-2013 alle 23:00
-
09-09-2013, 18:34 #2
Discussione già aperta in Consigli per gli acquisti... evitiamo doppioni p.f.
Discussione chiusaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.