|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
-
11-09-2013, 10:20 #31
Senior Member
Se anche prima era 1.2 e si vedeva benissimo non si pone il problema.
L'importante è essere soddisfatti e dalla catena audio video che ti sei costruito si vede che non sei di primo pelo come me, sopratutto nell'audio.
Guardando la tua catena audio, per me ottima e abbondante, capisco che non ti accontenti di poco, quindi immagino che riporti lo stesso criterio nel video.
Se hai letto un pò nella discussione che ti ho linkato vedrai che i fattori che influenzano la luminosità sono molteplici, quindi è probabile che con i tuoi setting e con il tuo ambiente riesci a raggiungere la qualità che più ti aggrada.
E quando siamo contenti noi sono contenti tutti.
Ciao e buona "visione".
-
11-09-2013, 23:17 #32
Ciao Buccia,
grazie dei complimenti ma non mi ritengo ancora pienamente soddisfatto della mia catena audio tanto e' vero che ora prendero anche il pre Marantz e dopo un bel lettore bluray. spero con questi di placare la mania dell'upgrade e di resistere almeno due annetti!!Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA