Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Esiste telo 200 cm con cavalletto?

Ciao, sto cercando un buon telo di 200-210 cm con treppiedi o cavalletto.
    Mi sembra che sia estremamente difficile, infatti ho fatto qualche ricerca online senza risultato.
    Voi mi sapete dire dove cercare?
    Grazie

ciao,
    personalmente uso il "Sopar Superior" da 200cm, regolato in 16/9. La visione è ottima, cercalo in questo modo su trovaprezzi.it

Gabriele

L'ho trovato ... evviva!
    Grazie Gabriele, vorrei farti un paio di domande poichè vorrei comperarlo anche io.
    1) Mi potresti dire che guadagno ha? Poichè non viene menzionato nella fotografia, non vorrei che fosse un telo per la proiezione x diapositive.
    2) Poichè userei il cavalletto solo qualche volta, mi potresti dire se è possibile appendere il telo al muro?
    Nella parte posteriore del cassonetto c'è un foro per poterci mettere un gancio?
    Mille grazie ancora

frcantat,
    il link non funziona, forse hai dimenticato qualcosa?

Ulisse ha scritto:
    L'ho trovato ... evviva!
    Grazie Gabriele, vorrei farti un paio di domande poichè vorrei comperarlo anche io.
    1) Mi potresti dire che guadagno ha? Poichè non viene menzionato nella fotografia, non vorrei che fosse un telo per la proiezione x diapositive.
    2) Poichè userei il cavalletto solo qualche volta, mi potresti dire se è possibile appendere il telo al muro?
    Nella parte posteriore del cassonetto c'è un foro per poterci mettere un gancio?
    Mille grazie ancora
    guadagno 1:1 si tratta effettivamente di un telo nato per diapositive e venduto tramite il circuito dei fotografi. Che poi si possa anche proiettarci il video è un fatto ma io starei su uno schermo per videoproiezione. Sennò è come proiettare sul muro bianco. sfortunatamente, che io sappia, non ci sono schermi "video" a molla.

Ti ringrazio per la precisazione anche se mi sembra impossibile non ci siano teli di 2 metri x videoproiezioni su cavalletto.
    Allora cosa devo fare?

ragazzi esistono 2 tipi di schermi a cavalletto Sopar, uno è per uso diapositive, brutto, con tela lenticolare e non adatto ad home theater. Quello che ho io è invece con tela completamente bianca e satinata, come molti schermi per videoproiezione, non ha niente a che vedere con l'altro modello. Il guadagno è 1.2 ed è ben indicato nelle specifiche, basta cliccare sul modello e leggere le specifiche sul sito della Sopar. Ripeto devi guardare il "Superior", non quell'altro.....
    Per quanto riguarda la sua affissione al muro, penso sia possibile ma per il momento non sono a casa, sono in vacanza e dovrei osservarlo meglio per darti info precise, mi riprometto di farlo fra qualche giorno...
    ciao a tutti

Gabriele

Gabriele, hai per caso una email della Sopar per poter comunicare con loro?
    Il prezzo dei due teli (dia e videopr.) è lo stesso?
    grazie

Ulisse,
    i prezzi sono diversi..nettamente, considera che il "Superior" lo trovi a circa 180€, l'altro costa circa 70€, la differenza è netta, ma anche qualitativamente. Se vai al sito Sopar, ti risponderanno prontamente, a me hanno sempre risposto in tempo quasi reale e ti daranno tutte le info che vuoi. Per i prezzi su internet come ti dicevo vai su trovaprezzi e digitando il modello troverari i prezzi migliori

Gabriele

Ciao, poiche' ancora sono al punto di partenza, provo a chiedervi aiuto ancora.
    Sono giorni e giorni che sono alla ricerca di un telo x videoproiezione da 2 metri su cavalletto. Avevo trovato un Sopar Superior ma nessuno ce l'ha. Potreste aiutarmi nella ricerca?
    Ma vi sembra possibile che non si trovi uno schermo su cavalletto?
    Mille grazie

Ulisse ha scritto:
    Ciao, poiche' ancora sono al punto di partenza, provo a chiedervi aiuto ancora.
    Sono giorni e giorni che sono alla ricerca di un telo x videoproiezione da 2 metri su cavalletto. Avevo trovato un Sopar Superior ma nessuno ce l'ha. Potreste aiutarmi nella ricerca?
    Ma vi sembra possibile che non si trovi uno schermo su cavalletto?
    Mille grazie
    www.ligra.it
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Ti ringrazio per le info, pero' non vedo un telo da proiezione di 2 metri. Dovro' prendere in considerazione 1.80 cm?

Ho sentito la Ligra proprio ieri e mi parlavano che avevano dei prototipi non a catalogo con misure non standard, magari prova a telefonare.

ciao
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •