Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Chi ha provato il vpr Sharp XV-Z2000 ?

Salve a tutti, mi sta arrivando il nuovo Sharp Z2000 che ho comprato solo in base alle caratteristiche lette, qualcuno lo ha gia' provato e mi puo' dare il suo parere?.
    Approfitto per chiedere se qualcuno mi sa' dire a che lunghezza possono arrivare i cavi DVI per collegare HTPC con lo sharp.

Grazie e Auguri.

Occhio a dove posti....
    Ciao, Peter

ok scusa lo sbaglio ma siccome c'e' anche una domanda legata all' HTPC pensavo potesse andare bene anche li' !!!

Re: Chi ha provato il vpr Sharp XV-Z2000 ?

Dox ha scritto:
    Salve a tutti, mi sta arrivando il nuovo Sharp Z2000 che ho comprato solo in base alle caratteristiche lette, qualcuno lo ha gia' provato e mi puo' dare il suo parere?.
    Approfitto per chiedere se qualcuno mi sa' dire a che lunghezza possono arrivare i cavi DVI per collegare HTPC con lo sharp.

Grazie e Auguri.
    sono anch'io moooolto interessato allo sharp Z2000, ma in italia mi pare che ancora non è commercializzato..........mi dici dove lo hai ordinato e a che prezzo?

grazie mille

ciao
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Credo siano arrivati pochi esemplari in italia, in ogni caso il mio fornitore credo lo acquisti direttamente a Milano. Francamente me lo hanno promesso per la prossima settimana e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 5000 €uro. Spero di essere soddisfatto perche' in pratica l'ho comprato sulla carta e non si sa' di preciso che ottica monti e a me interessa corta per problemi di spazio. Per questo speravo che qualcuno lo avesse gia' provato.

appena ti arriva ti prego di postare le tue impressioni.
    il prezzo mi sembra un pò caro anche se in Germania, in effetti, lo vendono a 4.500 euro, ma prima che venisse commercializzato si era parlato di un prezzo intorno ai 3.000

in quanto all'ottica credo sia molto corta a 2.50 metri di distanza puoi ottenere uno schermo con base superiore a 2.00 metri

puoi fare i tuoi calcoli avvalendoti di questo sito www.projectorcentral.com/projection-calculator.cfm
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Va bene Antonio appena ne so' di piu' ti avviso spero anche io di spendere meno. Grazie per le informazioni e Buon natale

5000 euro???

si trova tranquillamente a 3500 euro (ovviamente d'importazione)

claypool ha scritto:
    5000 euro???

Si al massimo 3.999 euri,

5000 mi sembra un po' caruccio.

Per la qualita' vai tranqui e' uno dei migliori della sua categoria.

Mandy.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

claypool ha scritto:
    5000 euro???

mi dici dove lo hai trovato a 3.500 euro?

grazie e ciao

3500 euro se si intende Iva compresa e' sicuramente un gran prezzo.
    Probabilmente 5000 e' alto ma non si tratta di importazioni parallele bensi' dirette che in ogni caso "dovrebbero" risultare migliori in caso di richieste di assistenza.
    Se qualcuno in Italia conosce chi lo puo' vendere sotto o intorno ai 4000 IVA compresa se puo' lo indichi nel forum.

Saluti e Auguri a tutti

a me basterebbe sapere semplicemente quando verrà venduto in italia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •