|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Vid....ri.it TW500 incredibbbbile!!!
-
22-12-2004, 11:47 #1
Senior Member
Vid....ri.it TW500 incredibbbbile!!!
No Comment.....
-
22-12-2004, 11:50 #2
Junior Member
stavo notando anche io in questo momento......
che prezzo.......
-
22-12-2004, 12:29 #3
mi mandate
cortesemente l'indirizzo
capito ...........visto ora
bello sconto natalizio
-
22-12-2004, 13:25 #4
Re: Vid....ri.it TW500 incredibbbbile!!!
Janka ha scritto:
No Comment.....
Non risultano variazioni di listino... per cui... OCCHIO !!!
-
22-12-2004, 13:41 #5
Re: Re: Vid....ri.it TW500 incredibbbbile!!!
Highlander ha scritto:
Parlato ora con Epson ....
Non risultano variazioni di listino... per cui... OCCHIO !!!
Comunque se il prodotto è quello, se è nuovo, se il sito è affidabile (non lo conosco), meglio comprare lì che in germania o francia, non trovi?
Personalmente ho comprato il duplicatore di focale Nikon di importazione parallela (è un oggetto meno rischioso di un obiettivo, poichè non ha parti in movimento) pagandolo 800 mila lire invece di 1.600.000....e ancora non esisteva la garanzia europea....
ciaoMauro Cippitelli
-
22-12-2004, 15:06 #6
Member
Tempo fa avevano un tw500 ex demo ad una cifra simile, fate quindi attenzione.
federico
-
22-12-2004, 15:15 #7fred ha scritto:
Tempo fa avevano un tw500 ex demo ad una cifra simile, fate quindi attenzione.
federico
Vendere per nuovo un usato (anche se demo) sarebbe molto grave per un sito che vende On-line (per il quale c'è la clausola che prevede la restituzione dei soldi se il prodotto non è conforme).
Alcuni siti poco seri usano invece la tecnica dello specchietto per allodole, cioè beni che quando li ordini sono già finiti e tentano di dirottarti su altri oggetti "simili", ovviamente molto meno convenienti
Mi piacerebbe sapere se ci sono feed-back sul sito in questioneMauro Cippitelli
-
22-12-2004, 15:33 #8maurocip ha scritto:
Se fosse lo stesso sarebbe una truffa....
Vendere per nuovo un usato (anche se demo) sarebbe molto grave per un sito che vende On-line (per il quale c'è la clausola che prevede la restituzione dei soldi se il prodotto non è conforme).
Alcuni siti poco seri usano invece la tecnica dello specchietto per allodole, cioè beni che quando li ordini sono già finiti e tentano di dirottarti su altri oggetti "simili", ovviamente molto meno convenienti
Mi piacerebbe sapere se ci sono feed-back sul sito in questione
Poi le supposizioni e le ipotesi fanno solo si che si crei confusione a vantaggio del venditore.
La cosa piu' seria da fare ( fatta ! ) e' chiedere riscontro a Epson.
Dopo la conferma che NON ci sono stati ritocchi al listino e' partita una ricerca a livello Europeo di verifica se in altri paesi della comunita' hanno applicato promozioni particolari.
Quindi gia' questo dice che NOn sono di provenienza italiana e dopo l'attesa risposta dell'indagine si verifichera' se e' uno "specchietto" ( disponibilita' in tempi lunghi e di pochi pezzi ) o cosa !
-
22-12-2004, 15:41 #9Highlander ha scritto:
Quindi gia' questo dice che NOn sono di provenienza italiana e dopo l'attesa risposta dell'indagine si verifichera' se e' uno "specchietto" ( disponibilita' in tempi lunghi e di pochi pezzi ) o cosa !
Piuttosto, forse stiamo facendo troppo rumore per questi signori, visto che oltre a questo (non me ne ero accorto) era attivo anche quest'altro thread:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20976
Probabilmente non siamo di fronte ad uno di qegli esempi di limpidezza commerciale che tutti vorrebbero trovare....
Continuiamo l'indagine e magari smascheriamo inghippi....
Piuttosto, forse è il caso di far unificare i due thread
ciaoMauro Cippitelli
-
22-12-2004, 15:43 #10
Member
Ad un utente del forum è stato venduto per nuovo un Panasonic 700 con circa 350 ore di utilizzo. C'è una discussione al riguardo.
Non c'è quindi da stupirsi troppo .....
Comunque non dico che sia quello, ma consiglio a chi fosse interessato di contattarli e di informarsi bene.
Saluti
Federico
-
22-12-2004, 15:47 #11fred ha scritto:
Ad un utente del forum è stato venduto per nuovo un Panasonic 700 con circa 350 ore di utilizzo. C'è una discussione al riguardo.
Non c'è quindi da stupirsi troppo .....
Comunque non dico che sia quello, ma consiglio a chi fosse interessato di contattarli e di informarsi bene.
Saluti
Federico
Ricordo male????Mauro Cippitelli
-
22-12-2004, 16:02 #12
affidabilità
Io da questo sito ho acquistato uno schermo. Lo davano come disponibile in 48 ore e, nelle specifiche circa le modalità di evasione, chiarivano in modo esaudiente come si sarebbe svolta la cosa. Lo schermo mi è arrivato in 7 giorni lavorativi (loro parlavano di 2 g.l. + 1 o 2 di trasporto) e qualche piccolo problema di gestione degli ordini l'avranno pure (stando alle loro condizioni avrei dovuto ricevere 2 telefonate e il tracking number della consegna, cose che non sono avvenute), ammettendo però che alle 2 mail da me inviate per informazioni circa il mio schermo ho ricevuto risposte nel giro di 24 ore. Altra cosa: da nessuna parte è possibile recuperare un numero di telefono per un contatto diretto, unico mezzo di comunicazione è la posta elettronica.
Lo schermo è arrivato integro, così come la confezione.
Conclusioni: forse non sono precisissimi come vogliono fare credere ed hanno tempi meno "fulminei" di quanto pubblicizzano, ma direi che 6 o 7 giorni lavorativi per consegnare un prodotto, i prezzi onesti e il fatto che rispondano alle e-mail siano paramentri tali da farmi giudicare questo un buon sito ITALIANO per acquisti on-line.
(Evidenzio ITALIANO,perchè sarebbe impari un confronto con siti stranieri, dove monitor e videocamere mi sono arrivati entro 3 giorni!)
Ciao
Francesco
PS: e poi, per uno che era "dentro" il co-buy del panny 700, queste sono quisquiglie...
-
22-12-2004, 16:03 #13
Sul sito in questione è scritto chiaramente :
"Tutti i nostri prodotti sono provenienti dal mercato EU e quindi godono di garanzia europea con durata minima di 24 mesi."
Quindi sono prodotti acquistati in altri paesi dell Unione Europea e la garanzia è fornita dal sito stesso.
ciao
-
22-12-2004, 17:13 #14
Guest
Mi risulta che ci sia una promozione della Epson riservata ai rivenditori e che riguarda proprio i proiettori per cui credo che il sito in questione non abbia fatto altro che girare gli sconti che,guarda caso,riguardano tutti i prodotti Epson
-
22-12-2004, 17:22 #15
vpr
è vero i demo costano molto meno.
è anche veroperò che gli stessi sono molto sfruttati.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.