|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: porta tv x proiettore?
-
15-12-2004, 12:58 #1
Senior Member
porta tv x proiettore?
Ho la necessità di mettere il videoproiettore (un 4805) sulla parete alle spalle del divano che uso per la visione.
Su questa parete ho già una libreria (purtroppo poco profonda per il proiettore) e non mi và di metterlo a soffitto.
Potrebbe essere una soluzione quella di usare un braccio porta TV ? Magari di quelli pluriregolabili? Potrebbe andare?
Il braccio uscirebbe tra i ripiani della libreria e potrebbe risolvere il problema. Qualche esperienza?
Saluti
-
15-12-2004, 13:26 #2
Senior Member
Teoricamente dovrebbe essere una soluzione valida, però non ci ho mai provato
-
15-12-2004, 15:03 #3
Re: porta tv x proiettore?
cpu1966 ha scritto:
Ho la necessità di mettere il videoproiettore (un 4805) sulla parete alle spalle del divano che uso per la visione.
Su questa parete ho già una libreria (purtroppo poco profonda per il proiettore) e non mi và di metterlo a soffitto.
Potrebbe essere una soluzione quella di usare un braccio porta TV ? Magari di quelli pluriregolabili? Potrebbe andare?
Il braccio uscirebbe tra i ripiani della libreria e potrebbe risolvere il problema. Qualche esperienza?
Saluti
Tua moglie/ragazza/mamma che ne pensa?
E cambiare/adattare il ripiano della libreria?
Fabrizio
-
15-12-2004, 15:52 #4
Senior Member
Le mogli sono strane: a soffitto no, la libreria non si tocca!
Al momento però non ho ricevuto concrete obiezioni al braccio porta tv. Mah!
A me che dell'estetica importa relativamente, ma con questa soluzione metto VPR e schermo allineati ed evito il keystone (almeno spero!)
-
15-12-2004, 16:50 #5cpu1966 ha scritto:
...con questa soluzione [...] evito il keystone....
«Go, Nishi, go!»
-
15-12-2004, 17:41 #6
Advanced Member
CIAO
io uso un braccio porta tv da oltre un anno x il mio z2 e senza il minimo problema
lo meso alla stessa altezza dello schermo e non uso il keystone
il mi modello é conposto da 2 bracci
ho fatto i fori e ho avvitato il vpr al supporto e messo tutto a testa in giu e non ho avuto assolutamente problemi
in questo modo non ho avuto problrmi con il lanpadario i mobili ( nel mo caso la finestra ) e con la MOGLIE tutto coesiste felicemente.
ciao
-
16-12-2004, 06:35 #7
Member
Re: porta tv x proiettore?
cpu1966 ha scritto:
Saluti