Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

schermi , quale marca è meglio?

ciao vorrei un consiglio, mi piacerebbe cambiare schermo, lo vorrei sempre motorizzato e come misura utile di proiezione 190x106 +bordi neri, non posso prenderlo tensionato.
    meglio screenline sopar luxi ? quello che secondo voi fa meno pieghe.
    grazie

Se lo schermo non è tensionato prima o poi farà le orecchie... che tipo di proiettore hai e a che distanza proietti?
    Giusto per capire anche il tipo di tela da consigliare, valuterei una di un certo spessore per dare maggiore stabilità nel tempo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

proiettore optoma hd 20 attualmente proietto a una distanza di 3.50 su una base utile di 2mt su di uno schermo prandini telo in fibbra di vetro, che orecchie dopo 2 anni non ne ha fatte ma contro luce è una schifezza presenta diversi diffetti, che fortunatamente durante la visione non danno problemi ma non è il massimo, ripeto non tensionato perchè costa troppo e dovrei per problemi di spazio ridurre notevolmente la base. grazie

Ti consiglio un gain unitario, oltre a quelli da te citati valuterei anche un motorizzato della Visivo
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

x NON tensionato sono molto interessanti i Visivo... base fibra di vetro (non il pvc che si smolla al volo ) e prezzo decisamente competitivo. la versione LUSSO ha una dotazione molto completa di accessori e motore ragionevolmente silenzioso

lo ho da mesi e non me ne posso lamentare... il mio rimane decisamente piatto con un leggero accenno di curvatura sui bordi assolutamente, IMHO, non fastidioso... e io sono piuttosto pignolo
    Ultima modifica di lupoal; 11-04-2013 alle 15:00

anche il mio è in fibbra di vetro ma come vi dicevo tranne le orecchie è molto bruttino ora guardo i visivio nel mentre delle marche che ho citato quale secondo voi è meglio? uno che a me piace molto è il lorenzo della sopra, che ne pensate?

scusate ma i visivio sono identici al mio prandini stesso cassonetto, non credo che farei un salto di qualità!

Io ho avuto sia un Adeo che un paio di Screenline. Lo Screenline non mi ha fatto nessuna orecchia dopo 4 anni di utilizzo, ora lo cambio perché lo voglio più grande e sono rimasto in casa Screenline.
    La mia sala Cinema: Entra

vedo che hai il modello othello, piace molto anche a mè

Per me è ottimo, il nuovo schermo che ho preso (che mi deve ancora arrivare) è uno Screenline Jago 244 di base, elettrico con telecomando, volevo prendere il Wave sempre della Screnline però non lo fanno col cassettone nero e allora ho ripiegato sul Jago.

il wave lo montato sabato a casa di un amico è bellissimo ha una planarità eccezzionale!peccato che il tuo attuale per me è un pò grande se no te lo compravo io

Tenete conto che piu' e' grande lo schermo e piu facilmente avrete le orecchie.
    Sui 2 metri.di base ci ci non tensionato, ma andando oltre e' piu' difficile non avere il problema orecchie.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

In effetti con il due metri di base non ho avuto nessun problema, zero orecchie, ora con il 244 mi dici che potrei avere problemi?
    Purtroppo il tensionato mi rubava troppo spazio utile.

Perchè i tensionati rubano più spazio utile?
    Penso che sia solo il cassonetto che sarà più grande per tenere il cavo..

La tensionatura dello schermo oltre al cassonetto ed alla barra inferiore occupa più spazio perchè il tensionatore è esterno ai bordi..in alcuni modelli,(Adeo Elegance Classic p.es) la curvatura occupa più spazio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •