Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Ciao
    Provate a vedere qui hanno molti prodotti lindy.

http://www.efo.it/outlet.asp?popup=F...2&IdSubCat=268

civale

Ultima modifica di civale; 10-12-2004 alle 23:44

...direi che, a seguito di questo thread di chiarimento e peraltro utilissimo, sarebbero necessari:
    adattatore con USB 41226 (28,95€)
    http://www.lindy.com/it/productfolde...1226/index.php
    adattatore senza USB 41225 (24,00€)
    http://www.lindy.com/it/productfolde...1225/index.php
    cavo DVI maschio/maschio 41242 versione da 5 mt. (49,00€)
    http://www.lindy.com/it/productfolde...1242/index.php
    cavo DVI maschio/maschio 41240 versione da 2 mt. (35,00€)
    http://www.lindy.com/it/productfolde...1240/index.php
    che al momento la danno come non disponibile, arrivo previsto 280.1.2005
    l'unico mio dubbio è che in vari negozi della mia zona ho trovato cavi DVI-D M/M a prezzi più bassi (tipo 20€ per i 5 mt. contro i 49€ della lindy) e quidi, verificata la disponibilità, probabilmente acquisterò da lindy il solo adattatore M1-DA>DVI...
    mi pare che comunque in sostanza siamo d'accordo sul materiale necessario per poter utilizzare il 4805 con il collegamento DVI.
    Tutti d'accordo?
    Francesco

BigLivius ha scritto:
    il dilemma era nato dal fatto che andando a vedere la scheda informativa del convertitore M1-DVI sul sito lindy tra le caratteristiche indicava di essere di tipo DVI-I femmina e non fa menzione al DVI-D.
    http://www.lindy.com/it/productfolde...1226/index.php
    COntinuo a non fare l'ordine ***** non sono ancora certo al 100%. CI vorrebbe qualcuno che ha già il cavo in questione.

...effettivamente c'è scritto DVI-I anche se l'altro adattatore 41225 senza la USB "reca scritto" sulle caratteristiche proprio DVI-D...
    a riprova, su InFocus Store, l'adattatore M1>DVI (45,00€) è anch'esso senza USB, mentre non mi pare di aver trovato adattatori DVI con USB, solo il cavo di 2 mt. DVI e USB (39,00€)...
    ...comunque se hai ancora qualche dubbio, il tecnico della lindy mi ha confermato la loro disponibilità anche via mail mailto:supporto.tecnico@lindy.it
    Ciao
    Francesco

civale ha scritto:
    Ciao
    Provate a vedere qui hanno molti prodotti lindy.

http://www.efo.it/outlet.asp?popup=F...2&IdSubCat=268

civale

piuttosto interessante direi, sconti anche del 40% e niente spese di spedizione!!! la cosa si fa sempre più triste e interessante allo stesso tempo...
    indaghiamo...
    Francesco

frcantat ha scritto:
    piuttosto interessante direi, sconti anche del 40% e niente spese di spedizione!!! la cosa si fa sempre più triste e interessante allo stesso tempo...
    indaghiamo...
    Francesco
    ---------------------------------------------------------------------

Ma perchè triste?

civale

frcantat ha scritto:
    indaghiamo...
    Francesco
    cosa credi ci possa essere sotto?

p.s. le spese di sped. costano 9 euro

Infatti sono 9€ per le spese, cmq un mio amico ha preso li il cavo e si è trovato bene.

civale

non mi accettano la carta PostePay

triste perchè se prima eri deciso a fare l'acquisto da lindy, confrontando i prezzi dei cavi DVI in negozi della zona e i loro prezzi (lindy) paragonati anche a efo.it che vende i loro prodotti anche con il 40% di sconto e senza spese di spedizione, mi pare che non regalino nulla, anzi, quindi resti nell'indecisione.
    comunque verificato, come dicevo, la disponibilità di un normalissimo cavo DVI M/M nel negozio di mia fiducia prenderò l'adattatore o da lindy o da efo.it (lo stesso articolo 41225 che da lindy pago 24,00€ + 9,00e di s.s.= 33,00€ da efo costa 17,00€ senza s.s., la metà!!!!!!!)
    non metto in dubbio che siano seri, ma se vai a vedere qualsiasi listino di informatica on line, per essere dei normalissimi cavi (a parte forse l'adattatore) se li fanno pagare bene quelli della lindy...
    accetttano solo Visa e Master Card...
    d'altronde, come dicevo, il cavo M1-DA>DVI da 10 mt. acquistato sul sito InFocus.com costa 99$ mentre il solo adattatore 45$, non so per le s.s.
    sul sito *********** (videoproiettori.it) il cavo costa ben 133,00€!!!!! e l'adattatore con l'USB 34,00€...
    Francesco

P.S.: a proposito di sito InFocus.com, lo posto su un nuovo thread, è uscito il nuovo firmware per il 4805, la versione 1.13 del 10 dicembre... vedremo i miglioramenti...

frcantat ha scritto:
    triste perchè se prima eri deciso a fare l'acquisto da lindy, confrontando i prezzi dei cavi DVI in negozi della zona e i loro prezzi (lindy) paragonati anche a efo.it che vende i loro prodotti anche con il 40% di sconto e senza spese di spedizione, mi pare che non regalino nulla, anzi, quindi resti nell'indecisione.
    comunque verificato, come dicevo, la disponibilità di un normalissimo cavo DVI M/M nel negozio di mia fiducia prenderò l'adattatore o da lindy o da efo.it (lo stesso articolo 41225 che da lindy pago 24,00€ + 9,00e di s.s.= 33,00€ da efo costa 17,00€ senza s.s., la metà!!!!!!!)
    non metto in dubbio che siano seri, ma se vai a vedere qualsiasi listino di informatica on line, per essere dei normalissimi cavi (a parte forse l'adattatore) se li fanno pagare bene quelli della lindy...
    accetttano solo Visa e Master Card...
    d'altronde, come dicevo, il cavo M1-DA>DVI da 10 mt. acquistato sul sito InFocus.com costa 99$ mentre il solo adattatore 45$, non so per le s.s.
    sul sito *********** (videoproiettori.it) il cavo costa ben 133,00€!!!!! e l'adattatore con l'USB 34,00€...
    Francesco

P.S.: a proposito di sito InFocus.com, lo posto su un nuovo thread, è uscito il nuovo firmware per il 4805, la versione 1.13 del 10 dicembre... vedremo i miglioramenti...

ho trovato da efo il vao dvi ma l'adattatore m1 proprio non lo vedo. Mi daresti il link?^ Grazie

BigLivius ha scritto:
    ho trovato da efo il vao dvi ma l'adattatore m1 proprio non lo vedo. Mi daresti il link?^ Grazie
    come non detto l'ho appena trovato e acquistato.Quasi la metà che da lindy! Grazie
    Ultima modifica di BigLivius; 11-12-2004 alle 13:25

BigLivius ha scritto:
    come non detto l'ho appena trovato e acquistato.Quasi la metà che da lindy! Grazie
    bene, mi pare che se quelli sono i prezzi di lindy, sempre che vada tutto a buon fine, siano con prezzi alti...
    curiosità, hai acquistato adattatore e cavo DVI? facci sapere consegna od eventuali problemi...
    a presto
    Francesco

Pagate da bere eh!

civale

frcantat ha scritto:
    postato due volte...
    lo so, lo so, ma diversamente non sapevo come fare a far visualizzare due immagini jpg anziche' una.

asterisco ha scritto:
    lo so, lo so, ma diversamente non sapevo come fare a far visualizzare due immagini jpg anziche' una.
    no, no, scusa, avevo io postato due volte lo stesso msg e ne ho editato uno...
    Byez

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •