|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Finalmente, consegnato infocus 4805
-
09-12-2004, 09:47 #1
Member
Finalmente, consegnato infocus 4805
salve ragazzi, dopo quasi un mese di attesa ieri mi è stato consegnato il 4805, per la prima volta in vita mia ho avuto a che fare con un vpr e per questo motivo ho avuto qualche problema. Appena acceso ho visto che l'immagine era proiettata sul soffitto della mansarda e leggendo le istruzioni sono stato costretto a capovolgerlo, di conseguenza la staffa su cui era montata a parete non è adatta a meno che non capovolga la stessa, si tratta di una staffa per televisori, prime impressioni, utilizzando come sorgente video un lettore denon 1910 collegato in svhs in attesa che mi arrivi il Cavo Adattatore M1- DVI proiettato su uno schermo 240*170, ho visto mia moglie e mio figlio rimanere a bocca aperta, utilizzati i dvd la compagnia dell'anello e monsters & co. Veramente tutto molto bello, ora aspetto di vederlo all'opera con il collegamento dvi e vi farò sapere. Grazie a voi e alle vostre esperienze ho realizzato il sogno che auguro a tutti gli amanti dell' home Theater, avere un cinema in casa da gustare ogni volta che si a voglia. Saluti a tutti
-
09-12-2004, 14:52 #2
Re: Finalmente, consegnato infocus 4805
ros62 ha scritto:
salve ragazzi, dopo quasi un mese di attesa ieri mi è stato consegnato il 4805, per la prima volta in vita mia ho avuto a che fare con un vpr e per questo motivo ho avuto qualche problema. Appena acceso ho visto che l'immagine era proiettata sul soffitto della mansarda e leggendo le istruzioni sono stato costretto a capovolgerlo, di conseguenza la staffa su cui era montata a parete non è adatta a meno che non capovolga la stessa, [...]
Ciao,
-
09-12-2004, 18:06 #3
Senior Member
ma io mi chiedo perche' la gente nn lo legge il bel libretto di istruzioni...e' li fatto apposta!
-
09-12-2004, 21:17 #4SicilianBoy ha scritto:
ma io mi chiedo perche' la gente nn lo legge il bel libretto di istruzioni...e' li fatto apposta!
Ciao
Asterisco
-
10-12-2004, 07:11 #5
Member
Re: Re: Finalmente, consegnato infocus 4805
Marlenio ha scritto:
Non facevi prima a capovolgere l'immagine da menu del 4805?
Ciao,
-
10-12-2004, 08:17 #6
Se posso darti un consiglio non ribaltare la staffa. Semplicemente trova 4 gommini da incollare sulla staffa, ribalta il VPR appoggiandolo sopra ai gommini e dal menù di configurazione del VPR ribalta l'immagine per raddizzarla.
Guarda qua tanto per intendersi.
Così l'immagine verrà proiettata sotto la lente del proiettore e sarà dritta.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
10-12-2004, 09:42 #7
Member
fabio3 ha scritto:
Se posso darti un consiglio non ribaltare la staffa. Semplicemente trova 4 gommini da incollare sulla staffa, ribalta il VPR appoggiandolo sopra ai gommini e dal menù di configurazione del VPR ribalta l'immagine per raddizzarla.
Guarda qua tanto per intendersi.
Così l'immagine verrà proiettata sotto la lente del proiettore e sarà dritta.
Ciao