|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: kinect. e videoproiettore
-
09-03-2013, 20:03 #1
Senior Member
kinect. e videoproiettore
vorrei comprare il kinect per l box ma vorrei sapere se qualcun. altro lo usa.
ho delle perplessità. circa il suo funzionamento in ambienti poco illuminati e con schermi tanto grandi
in particolar modo leggo che deve stare a non meno di 60 cm da terra ma io ne ho appena 40 scarsi.
-
09-03-2013, 22:01 #2
Member
Io ho la kinect e devo dire che ha una sensibilità impressionante, carpisce ogni movimento del tuo corpo ed è davvero divertente.
Ci sono però alcune avvertenze da tenere presente, una è quella della distanza da terra, l'altra è l'illuminazione della stanza e l'altra è la distanza del soggetto dal sensore.
Per fare in modo che funzioni correttamente è necessario rispettare questi parametri, pena la perdita di prestazioni. Personalmente uso il sensore a 65cm da terra e sono al limite, ma funge bene.TV: LG 50PH670S, BD: Samsung BD-C5500 HT: Denon AVR-1910 Diffusori: Wharfedale Diamond 10.4
-
09-03-2013, 22:58 #3
Senior Member
ma lo usi col proiettore?
io sono vincolato dal telo
questo è circa alto 180 cm quindi o posiziono il kinect a 40 cm da terra ( loro indicano minimo 60 max 180) o lo posiziono sopra lo schermo a. 230 cm da terra. oppure dovrei montarlo a lato dello schermo dove non ho limiti di altezza ma loro indicano di centrarlo.
oltre questo non potrei giocarlo con luce accesa ma tuttalpiù con luce fioca visto che uso il proiettore.
mi spiacerebbe comprarlo per poi non usarlo.