|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Accessorio component scart tw10h
-
01-12-2004, 08:48 #1
Junior Member
Accessorio component scart tw10h
Finalmente è arrivato il tanto atteso epson tw10h.
Come molti di voi sapranno il vpr ha in dotazione un cavo che permette il collegamento del component del vpr alla scart del lettore dvd.
La mia domanda è:
Un collegamento delle uscite component del vpr all'ingresso scart del dvd è valido oppure è meglio avere un lettore dvd con uscite component e comprare dei cavi che terminino da entrambi i lati con i quattro pin?
-
01-12-2004, 09:06 #2
Re: Accessorio component scart tw10h
nvinie ha scritto:
Finalmente è arrivato il tanto atteso epson tw10h.
Come molti di voi sapranno il vpr ha in dotazione un cavo che permette il collegamento del component del vpr alla scart del lettore dvd.
La mia domanda è:
Un collegamento delle uscite component del vpr all'ingresso scart del dvd è valido oppure è meglio avere un lettore dvd con uscite component e comprare dei cavi che terminino da entrambi i lati con i quattro pin?
ciao
-
01-12-2004, 20:26 #3
Senior Member
Re: Re: Accessorio component scart tw10h
Serghej ha scritto:
Allora, l'adattatore scart in dotazione serve a portare il segnale RGB dalla scart del dvd al proiettore, che accetta appunto sia l'RGB (sia col sync sul verde che sul composito) che il component ( il tipo di segnale va selezionato dal menu). Se il lettore dvd ha anche l'uscita component, conviene utilizzare direttamente questa, che generalmente è di qualità superiore e comunque evita l'utilizzo dell'adattatore che può comunuque causare disturbi o leggere perdite di segnale.
ciao
-
02-12-2004, 08:10 #4
Re: Re: Re: Accessorio component scart tw10h
meo ha scritto:
Io invece ho un'altro problema!collegando il tw10h al mio lettore Piomeer 565!con la component interlacciata tutto ok,invece appena dal menu' del dvd metto component prograssiva mi va fuori schermo l'immagine e non cè sincronia frà video e audio....perche?forse il tw10h non è compatibile con la progressiva?.
ciao