Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Macchia di luce su Z1

Macchia di luce su Z1

Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio Z1
    Ho una macchia di luce del diametro di circa 40 cm esattamente nel centro dell'immagine.
    In quel punto l'immagine e' piu' chiara.. non si nota tantissimo, ma per me che lo so e' una tortura.

Nella schermata blu iniziale e con un DVD di prova (quello con i vari disegni e schermate completamente monocolore) la cosa non si presenta.

Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Grazie mille in anticipo a tutti.

Ciao e grazie
    Gabriele

Quante ore ha la lampada ???

Cheers::.

La lampada ha circa 150 ore.. (fonte: chi me l'ha venduto usato)

..a parte che non so come andare a vedere il contatore.. ma ho visto solo come azzerarlo..

se è appena evidente potrebbe trattarsi dello stesso problema che ho avuto sul mio dlp, risolto con un intervento di pulituta in assistenza (nel mio caso era una sorta di mezza luna). Ultimamente se ne era formata una nuova sui bordi. Si trattava, nei due casi di macchie visibili solo proiettando il nero (non il blu) e a distanza abbastanza ravvicinata.
    Ciao.

Yalos ha scritto:

..a parte che non so come andare a vedere il contatore.. ma ho visto solo come azzerarlo..

Premi la freccia in SU sul proiettore per circa 30 secondi.

Yalos ha scritto:

eh!!! si puo' azzerare il contatore?????
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

..mah, io nel menu' ho trovato un reset contatore lampada, ho provato ad accettare, ma alla domanda "Sei sicuro?" ho risposto NO..
    Magari non me l'avrebbe fatto fare comunque..
    Boh..

Grazie a tutti per i consigli, provero' a smontare il vpr e a pulirlo un po'.. speriamo di non fare danni.

Ciao a tutti
    Gabriele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •