Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ScreenPlay 5700

ScreenPlay 5700

Avrei intenzione di acquistare un infocus 5700.
    Purtroppo ho scoperto che il mio Home Cinema (JVC RX-E100R) possiede solo uscite SCART, e visto che per il momento non ho nessun’intenzione di comprarne un altro, mi servirebbe sapere quel è il miglior collegamento che posso fare tra il JVC e il 5700.
    Grazie

collegamento 5700

Il miglior collegamento per il 5700 è (secondo i miei gusti):
    1) Component progressivo 576p (con un lettore DVD di fascia alta)
    2) DVI progressivo
    3) Component interlacciato

Scarterei il collegaento in s-video od il videocomposito.

P.S. Però non ho provato il collegamento tramite presa VGA in RGB...

Ciao

Infocus 5700

grazie per la risposta e per tutte le informazioni che mi hai dato per ottenere un buon collegamento,
    ma la mia domanda, forse non mi sono spiegato, era un'altra. Io possiedo una sorgente video che ha come unica uscita una presa scart, a questo punto che tipo di collegamento posso effettuare con un ipotetico (visto che ancora non l'ho acquistato) infocus 5700?
    Grazie

Re: Infocus 5700

udry ha scritto:
    ... Io possiedo una sorgente video che ha come unica uscita una presa scart, a questo punto che tipo di collegamento posso effettuare con un ipotetico (visto che ancora non l'ho acquistato) infocus 5700?
    Grazie
    Beh, la risposta è semplice, collegalo tramite la scart , non mi sembra che tu abbia alternative. Il 5700 accetta il segnale RGB, quindi non vedo problemi. Naturalmente ti occorre un adattatore per la scart.
    Ciao

antani

5700

non esiste un adattatore SCART <=> S-Video?
    mi sembra di aver capito che l’S-Video sia superiore al collegamento RGB

la tua sorgente (lettore dvd) mi sembra inadatta a un proiettore del calibro 5700. Ti occorrerebbe un lettore dvd che abbia come minimo le uscite component.
    Ciao
    Asterisco

Re: 5700

udry ha scritto:
    non esiste un adattatore SCART <=> S-Video?
    mi sembra di aver capito che l’S-Video sia superiore al collegamento RGB
    Hai capito male. L'RGB è superiore al s-video. Comunque si, è possibile prelevare il segnale s-video dalla scart, sempre che il JVC ti consenta di uscire in s-video, di solito è un'opzione di menù. Però io te lo sconsiglio.

antani

Infocus 5700

Allora inizialmente collegherò il 5700 in RGB.
    Grazie dell'info

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •