|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Benq W1070 e il 3D...dubbio....
-
13-01-2013, 08:52 #1
Advanced Member
Benq W1070 e il 3D...dubbio....
Salve a tutti.
Mi e' sorto un dubbio.
Girellando per centri commerciali, ci sono in bella mostra esposte le tv smart led intercooler turbodiesel etcetera.... Davanti, la classica piantana con occhiali 3d per la prova su strada. In genere il 3d e' fantastico, limpido e pop out come da demo, in pratica come mi piacerebbe si vedesse al cinema, dove vuoi per la sfocatura generale, vuoi per non so cosa, non esco mai del tutto soddisfatto.
Eresie a parte, il vpr Benq W1070 si comporta piu' o meno come i tv? Intendo non tanto nella perfezione dell'immagine, quanto nella pulizia dell'effetto 3d...NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
15-01-2013, 07:36 #2
c'è una discussione apposita... posta li le tue domande sul 1070
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-01-2013, 13:39 #3
Advanced Member
Scusa elle.... credevo fosse piu' appropriata la richiesta sull'argomento di taglio ampio. Non volevo portare fuori la discussione perchè in realtà il mio era un dubbio sul 3d proiettato a casa in generale. Ma come posso, sposto la richiesta altrove.
Grazie dell'avvertimento!!NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!