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Risultati da 76 a 90 di 95
Discussione: telo per Sony hw 50
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19-01-2013, 07:21 #76
Ho chiesto anche io il pm credendo a qualche sito o contatto alternativo. si tratta di schermionline.it e il modello in questione é un fisso da 240 di base. 300 euro circa é un prezzo in linea...
Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite
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19-01-2013, 07:43 #77
Sconosciutissimo quel sito...
Tu invece Luca cosa hai poi deciso per il tuo telo?
Saluti gil
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19-01-2013, 09:01 #78
Ultima modifica di PICIA71; 19-01-2013 alle 11:11
SORGENTI:sony BDP-S790/Sony play station/xbox 360 élite 120 gb/4 gb/ toshiba hd-DVD XE1/MY SKY hd.PROIETTORE:Sony vpl-hw50/benq pe7700.AUDIO:tannoy arena 5.1/ B&W 704 .AMPLIFICATORI:yamaha rx-a1020/valvolare primaluna. SCHERMO screenline gran cinema 101".
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19-01-2013, 09:31 #79
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19-01-2013, 09:41 #80
Avrei deciso per un inceiling tensionato motorizzato 21:9 base 295 screenline.
Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite
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19-01-2013, 09:47 #81
Vedrai che spettacolo il 21/9......(senza sbattimento con i vari formati....
)
Saluti gil
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19-01-2013, 11:13 #82
gil
non me ne ero accorto ..
grazie gil di avermi risparmiato qualche figuracciaSORGENTI:sony BDP-S790/Sony play station/xbox 360 élite 120 gb/4 gb/ toshiba hd-DVD XE1/MY SKY hd.PROIETTORE:Sony vpl-hw50/benq pe7700.AUDIO:tannoy arena 5.1/ B&W 704 .AMPLIFICATORI:yamaha rx-a1020/valvolare primaluna. SCHERMO screenline gran cinema 101".
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19-01-2013, 12:23 #83
Ho mandato una richiesta anche a quelli della DNP chiedendo il costo di un fisso e del motorizzato Supernova Flex (che, detto tra i denti, è una f**** assurda, almeno in quanto a design!) ma immagino già che per un 270 di base partiremo da 2xxx€ se non 3xxx€. Vi farò sapere.
Sul telo sono disposto a fare una follia visto il progresso lento in questo particolare settore ma solo se me lo fanno provare prima...altrimenti anche io andrò di Screenline o Adeo e via di solarium nella mia bella tavernetta che dipingerò di giallo opaco
EDIT: e a proposito di prezzi, l'Atom è praticamente "regalato" rispetto al Black Diamond. Il primo costa circa 1000€ in meno su una base di 270cmUltima modifica di Marsell; 19-01-2013 alle 12:26
Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;
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19-01-2013, 13:18 #84
ma adesso che mi viene in mente come si fa a proiettare un 21:9 col sony che ha aspect ratio solo in 16:9??
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19-01-2013, 13:25 #85
Proiettare in 21/9 se il formato è nativo non crea problemi...i problemi arrivano quando si deve inscrivere il 16/9 utilizzando lo zoom .
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
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21-01-2013, 09:34 #86
Eh credo di non aver capito cosa intendi...stai dicendo che con ratio 16:9 per vedere un 21:9 bisogna fare zoom allungato giusto e chiaramente poi ti esce dallo schermo..
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21-01-2013, 10:02 #87
Con uno schermo in 21/9 i film con Ar 2.35/40:1 li vedrai a tutto schermo proiettando le bande nere (sopra e sotto) al di fuori dello schermo; mentre con film con Ar 1.78/85:1 dovrai utilizzare lo zoom (manualmente con es il sony e automaticamente tramite ottica motorizzata es jvc) riducendo l'immagine per farla rientrare nel tuo schermo 21/9 e, in qs modo, avrai due bande nere ai lati dello schermo...
Solitamente il 21/9 si mette per allargare la larghezza dello schermo senza che qs ultimo sia troppo esteso in altezza (cosa che succederebbe con un pari base in 16/9), quindi piu' confortevole da vedere e soprattutto per l'impareggiabile visione di un film 21/9 (la maggior parte) a tutto schermo senza le odiose bande nere sopra e sotto che distolgono l'attenzione della magia dello "scope"...
Personalmente non mettero' mai piu' uno schermo 16/9 nella mia saletta...
Saluti gil
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21-01-2013, 10:50 #88
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il lens shift è meno duro dello zoom e sistemi in 3 secondi l'altezza, io consiglio schemo 16:9 per un sony non vorrei che con lo zoom fa a finire che sposti la staffa ogni volta di un mm e alla fine devi sistemarla di nuovo
My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033siiTelo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm
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21-01-2013, 11:06 #89
Sono Daccordo! Chi possiede il sony e' meglio un 16/9 dato che non possiede l'ottica motorizzata e le relative memorie formato...
Saluti gil
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21-01-2013, 13:49 #90
si però con un telo 16:9 se guardo un film in 21:9 dopo limmagine mi esce ai lati+le bande nere sopra e sotto...quindi dovrei ogni volta scancherare con zoom o ls...e io avendolo a soffitto dovrei tirare fuori la scala ogni volta...oppurecon un 16:9 posso mettere aspect allungato V e va bene?scusate l ignoranza ma adesso proietto su muro e quindi non ho questi problemi...