Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Panny700 o DLP??

Panny700 o DLP??

Ciao raga!
    Vi pongo l'ennesimo quesito:sono intenzionato a cambiare il mio Panny500 e vi chiedo se ne vale la pena di passare al 700 o addirittura, facendo uno sforzo economico, di saltare ad un DLP. Magari un Benq 8700...cosa mi proponete?? Di risparmiare? Che un contrasto di 2000:1 (700) e 2500:1 (8700) con la stessa definizione ed entrata DVI/HDMI ma con tecnologia completamente diversa valgono la spesa???? Avete provato altri DLP nella stessa fascia di prezzo ed avete altre proposte??
    Aspetto con ansia i vostri consigli!
    Ad maiora!

Al momento mi terrei il 500!
    Un upgrade sarebbe giustificato solo per un DLP con matrice HD2.

Rino

rinorho ha scritto:
    Un upgrade sarebbe giustificato solo per un DLP con matrice HD2.
    Infatti, l'8700 è un HD2+
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Infatti, l'8700 è un HD2+
    Ciao Peval!
    Infatti devo dire che l'idea del Benq8700 mi è venuta leggendo i tuoi Th! Pensi ne valga veramente la pena? Ho visto in funzione un Domino18 ma non il Benq..ed il DLP..insomma...ispira molto!
    Che ne dici?

8700

Ho visto il benq al tav e mi ha lasciato stupefatto il rainbow era al minimo e si vedeva egregiamente bene, poi alla fine ho scoperto gli altarini era pilotato da un processore video cristalio che costa quanto il vpr, quindi la mia valutazione lascia il tempo che trova.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Alex71 ha scritto:
    Ciao Peval!
    Infatti devo dire che l'idea del Benq8700 mi è venuta leggendo i tuoi Th! Pensi ne valga veramente la pena? Ho visto in funzione un Domino18 ma non il Benq..ed il DLP..insomma...ispira molto!
    Che ne dici?
    Se non soffri di "arcobalenite" (che cmq sul Benq è molto limitata) il DLP è sicuramente da valutare.
    Devo dire però che anche gli ultimi LCD mi incuriosiscono: il fatto è però che a tutt'oggi non sono riuscito a provarne manco uno quindi .....

Ciao. Paolo.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

dlp io lo preferisco

Se non soffri dell'effetto arcobaleno io ti consiglio vivamente un proiettore dlp.

Ciao ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •