Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Il 3d attuale e la videoproiezione

io ho circa 30 BD3d su 150 quindi 1 film su 5 che vedo è 3d, tra cui tutta la migliore animazione degli ultimi anni che io adoro e che è un delitto vedere in 2d, film del calibro di avatar, titanic e hugo, non che tutti i meravigliosi documentari imax..nonchè tutto quello che verrà nei prossimi anni......io col 3d me la godo un sacco...si certo un'appassionato può scegliere un vpr anche per la sua qualità 3d. te lo posso assicurare...
    anzi se ci sono degli scettici interessati che stanno a milano sarò lieto di far vedere la bellezza delle immagini 3d di titanic....roba da sbavare....altro che 2d....
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Citazione Originariamente scritto da Hunter
    da valutare che andare sul sony vorrebbe dire aggiungere 800 euro e perciò salutare per sempre il radiance... (1300)
    ma non sta attorno ai 2000 il radiance???
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da campa2
    tra cui tutta la migliore animazione degli ultimi anni che io adoro e che è un delitto vedere in 2d
    Per me è un delitto vederli in 3d... È questione di gusti...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

no no questione che non hai un sistema di riproduzione che ti consente di riprodurre quella meravigliosa qualità presente nel disco di un film di animazione......
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Citazione Originariamente scritto da campa2 Visualizza messaggio
    no no questione che non hai un sistema di riproduzione che ti consente di riprodurre quella meravigliosa qualità presente nel disco di un film di animazione......
    Campa per favore.... Credi non abbia mai visto film in 3d al di fuori del mio impianto??? A me il 3d non interessa....punto. Io gli occhiali per vedere un film non li metto... O speso 2200 euro di laser per poterli togliere...

quindi è un delitto vedere i film di animazione in 3d perchè a te non piace mettere gli occhiali?

Perchè non mi piace mettere gli occhiali e perché non mi piace il 3d in generale....almeno il 3d che c è a disposizione ora... Questi sono i miei gusti non dico che debba essere cosí....a te ti piace? Non mi sogno di venirti a criticare per questo... E gradirei tu facessi altrettanto...

quindi è un delitto vedere i film di animazione in 3d perchè a te non piace mettere gli occhiali?

non è un delitto ma questione di gusti,campa io la penso come te se ho la possibilità di scegliere la visuliazzazione di un film in 2d o in 3d,sceglierei sempre il 3D

il principale motivo per cui ho scelto sony

Sul discorso 3d se e' davvero cosi' importante ho sempre letto che i migliori sono i dlp....

Sarà questioni di gusti ..mah!
    Cmq prendendo per esempio Titanic,beh ! Che dire ?! É una meraviglia per gli occhi , non é un 3D stra-pompato per stupire ma ha un'immagine cosi dettagliata che ti immerge totalmente . Per questo non riesco a comprendere ( a parte la scomoditá e il fastidio di portare gli occhiali)perché il 3D non possa piacere ad un appassionato di cinema.
    SORGENTI:sony BDP-S790/Sony play station/xbox 360 élite 120 gb/4 gb/ toshiba hd-DVD XE1/MY SKY hd.PROIETTORE:Sony vpl-hw50/benq pe7700.AUDIO:tannoy arena 5.1/ B&W 704 .AMPLIFICATORI:yamaha rx-a1020/valvolare primaluna. SCHERMO screenline gran cinema 101".

il 3d che c'e' a disposizione ora non e' una cosa monolitica che secondo me si puo' prendere o buttare in blocco dipende dal film nelle sue molteplici valenze tecniche e artistiche e dal sistema di visualizzazione dei contenuti ecco perche trovo che sia un po un pregiudizio dire....il 3d fa schifo....forse non si e' visto quello giusto...a meno che poi tu non intendessi non mi piace questo 3d nel senso di quello con gli occhiali....in effetti per usufruire di questo 3d bisogna indossare gli occhiali...
    scusate ma ho un po il dente avvelenato con queste generalizzazioni e soprattutto con questo pensiero unico che a volte sembra giustificata piu che altro da uno spirito conservativo....senza polemica....per carita'

il 3d che c'e' a disposizione ora non e' una cosa monolitica che secondo me si puo' prendere o buttare in blocco dipende dal film nelle sue molteplici valenze tecniche e artistiche e dal sistema di visualizzazione dei contenuti ecco perche trovo che sia un po un pregiudizio dire....il 3d fa schifo....forse non si e' visto quello giusto...a meno che..........[CUT]
    La penso perfettamente come te !
    Il 3D non é una moda ,anche se all'inizio sembrava il contrario , si sta perfezionando e col tempo per me ne vedremo delle belle !
    Anche io all'inizio ho acquistato la tv ( 47 " led local diming toshiba )da mettere in sala non 3D dando poco peso a questa tecnologia , anche perché per me il suo meglio lo da con i vpr.
    SORGENTI:sony BDP-S790/Sony play station/xbox 360 élite 120 gb/4 gb/ toshiba hd-DVD XE1/MY SKY hd.PROIETTORE:Sony vpl-hw50/benq pe7700.AUDIO:tannoy arena 5.1/ B&W 704 .AMPLIFICATORI:yamaha rx-a1020/valvolare primaluna. SCHERMO screenline gran cinema 101".

Io sono un cinefilo da sempre, e devo dire che certi prodotti 3D se visti con vpr performanti, sono davvero straordinari. Prometeus per esempio è da riferimento, appena uscirà il bluray e verrà visionato su buoni vpr dlp, ma anche lcos come il sony 50 o i nuovi jvc, molti cambieranno idea sul 3d... (nel senso che non distrae dalla visione e dai contenuti, anzi rende l'esperienza più immersiva)
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

scusate ma ho un po il dente avvelenato con queste generalizzazioni e soprattutto con questo pensiero unico che a volte sembra giustificata piu che altro da uno spirito conservativo....senza polemica....per carita
    ci sarà anche qualcuno che ragiona cosí....ma non di certo io....a me puoi dire di tutto meno di essere conservatore...sono proprio l opposto...

Citazione Originariamente scritto da PICIA71 Visualizza messaggio
    La penso perfettamente come te !
    Il 3D non é una moda ,anche se all'inizio sembrava il contrario , si sta perfezionando e col tempo per me ne vedremo delle belle !
    [CUT]
    Se cosí sarà non avrò nessun pregiudizio... Anzi ben venga...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •