|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
-
22-11-2004, 19:06 #1
E' possibile vedere un Panasonic 700 vicino a Torino?
Cari Amici,
Sarei incuriosito dal proiettore in oggetto. C'e' qualche amico del forum vicino alla sabauda Torino che ne sia in possesso che possa dedicarmi cinque minuti di dimostrazione?
In alternativa conoscete qualche rivenditore dove possa vederlo in funzione?
Grazie
LUIGI
-
22-11-2004, 21:34 #2
-
23-11-2004, 13:39 #3
-
23-11-2004, 14:13 #4
ciao,
a me dovrebbe arrivare a giorni, ma sono un niubbo del settore e credo che ci metterò un po' per tararlo a dovere. Se lo vuoi vedere a Torino, puoi andare da Gallo in via Tiziano.
Non garantisco niente, però circa un mese fa ne avevano uno.
-
23-11-2004, 18:59 #5
-
23-11-2004, 21:07 #6
2000 euro!
sono scappato
-
23-11-2004, 21:11 #7
-
24-11-2004, 15:09 #8
Member
sono nelle stesse condizioni di SkyNet , ma mi manca anche lo schermo !, (voglio vedere in effetti che effetto fa prima di decidere la misura definitiva). Presumo di essere operativo al 100% in 15gg.
CiaoSinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live
-
24-11-2004, 18:28 #9gbpp67 ha scritto:
sono nelle stesse condizioni di SkyNet , ma mi manca anche lo schermo !, (voglio vedere in effetti che effetto fa prima di decidere la misura definitiva). Presumo di essere operativo al 100% in 15gg.
Ciao
il cavo superschermato lindy mi arriva dopodomani, dopodichè passerò tutto il we a calibrare il bambinello
-
24-11-2004, 21:31 #10SkyNet ha scritto:
ti è arrivato? io che spero che arrivi domani, non vedo l'ora di fare qualche prova e verificare se veramemente tira così lungo dato che lo dovrò posizionare a più di 5 metri di distanza
il cavo superschermato lindy mi arriva dopodomani, dopodichè passerò tutto il we a calibrare il bambinello
Oltre a tali "chicche" ho fatto presente al rivenditore che forse la modalità che restituiva i colori piu' fedeli era quella "natural" (mi ero ben documentato con l'ottima recensione su cine4home.de); passato a quella modalità ha commentato anche lui che i colori erano piu' fedeli e meno "digitali".
Certo devo dire che passando da un tritubo (Sony VPH 1270 Q) ad un digitale il downgrading qualitativo è evidente (attenzione non voglio scatenare "guerre di religione", il Panasonic per il prezzo che ha e' certamente un "best buy"!!): i neri sono quello che sono (o meglio sono dei grigi scuri) e la matrice dei pannelli e' ben visibile con immagini chiare e luminose; il tritubo (pur con tutte le note rogne di "dislocamento" e di manutenzione necessarie) ha un qualità video ben superiore.
Credo peraltro che la catena video (non fosse altro per il collegamento in videocomposito) con la quale l'ho visto in funzione fosse la peggiore. Secondo me si potrebbero ottenere ottimi risultati nel seguente modo:
- Utilizzo di HTPC (Readeon based) e collegamento in DVI-HDMI
- Tweaking di cine4home (qui indicato) per aumentare il contrasto a 2018:1 mantendo il corretto bilanciamento cromatico
- (forse) utilizzo di filtro ND2
BTW: dimenticavo che alla fine della dimostrazione, il negoziante - che peraltro ribadisco si è dimostrato molto disponibile e cortese - mi ha proposto prima un prezzo intorno ai 2000, puoi quando gli ho ribattuto che dovevo vedere qualche altra macchina "in occasione" a circa 1800 euro ha ribadito che poteva tranquillamente praticarmi il medesimo prezzo...Ultima modifica di luigi70; 24-11-2004 alle 21:37