|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
21-11-2012, 22:08 #1
Senior Member
Cercasi venditore di lampade originali a buon prezzo per Pioneer KRF-9000FD
Salve a tutti, da possessore (molto fiero) del Pioneer KRF-9000FD è quasi giunto il momento di sostituire la lampada, visto che ha appena superate le 1850 ore e anche se per ora va sempre alla grande, mi sto comunque attrezzando per trovare su vari siti un rivenditore per la lampada del mio videoproiettore.
Purtroppo devo dire che non sono riuscito a trovare molto sotto i 350 euro, anche se alcuni mi avevono accennato tempo addietro che si poteva trovare la lampada con un prezzo sulle 200 euro!!!
In ogni caso, visto che in tantissimi, vi sarete trovati nella mia situazione di dover cambiare la lampada, quello che vi chiedo è se mi potete consigliare il rivenditore con il miglior prezzo. Grazie in anticipo a tutti.
-
26-11-2012, 22:29 #2
Senior Member
Allora???? . . . . Nessuno che mi possa dare una mano????
-
27-11-2012, 07:20 #3
Advanced Member
Io ho trovato questo sito:
http://lampade-proiettori.it/pioneer...bhl5009-s.html
Ha un buon prezzo, ma non ho mai acquistato da loro.
Io avevo visto anche questo sito: http://www.lampadeproiettori.com/
Ma non c'è la tua marcaprova a chiamarli, hanno prezzi molto concorrenziali, e poi non ti resta che ebay.
Vediamo se qualcuno può darti un consiglio sul venditore.Ultima modifica di tomalo; 27-11-2012 alle 07:24
-
27-11-2012, 23:28 #4
Senior Member
Grazieeee Tomalo, devo dire ottima segnalazione . . . il prezzo è davvero ottimo, forse anche troppo ma siamo sicuri che le lampade di questo negozio siano originali in tutto e per tutto?????
Qualcuno di voi ha mai acquistato presso questo rivenditore????
-
28-11-2012, 07:06 #5
Advanced Member
Il dubbio è venuto anche a me, vedendo il prezzo.
Ti mando un mp.
-
29-11-2012, 09:20 #6
Senior Member
Allora ho contattato il venditore di questo sito che Tomalo mi aveva consigliato,
http://lampade-proiettori.it/pioneer...bhl5009-s.html
e gli ho fatto questa domanda:
Salve, devo cambiare la lampada del mio videoproiettore PIONEER KRF-9000FD e imbattendomi in vari siti, ho potuto constatare che il prezzo da voi offerto è effettivamente il più basso che ho trovato, ovvero 169 euro!!! Siccome altri venditori mi hanno chiesto all'incirca un prezzo molto superiore, ovvero 350 euro, (il doppio!!!) volevo sapere se la vostra lampada è originale Pioneer in tutte le sue parti e che non sia una lampada compatibile col videoproiettore. Grazie per la vostra disponibilità. Vincenzo.
Questa è stata la risposta:
Buongiorno,
La lampada che vendiamo non è da Pioneer, ma utilizza un bulbo vero e proprio all'interno di Philips. Esso deve svolgere altrettanto bene come la lampada dalla Pioneer. Infatti, la lampada originale non è da Pioneer comunque ma da JVC. Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni.
Met vriendelijke groet / Best regards,
Dennis Gaasbeek
Quindi in conclusione, questa di 169 euro che vanno a vendere, non è la stessa che ha il mio videoproiettore, ma è una compatibile???? Giusto??????
Secondo voi che devo fare????????? Qualche consiglio???????Grazie!!!!
-
29-11-2012, 11:22 #7
Advanced Member
Io sò che le compatibili vanno tutte bene, ma durano di meno, 2000 ore contro le 3000/5000 dell'originale.
Certo che è ovvio se spendi meno hai anche meno.
Però c'è una cosa da dire, la lampada proviene da Philips e non dalla Cina, dove fanno le copiate, io ci farei un pensierino.
Uno dei marchi di lampade originali è proprio Philips. Non ti danno una fregatura, Philips è un marchio sicuro.
Togli la lampada dal tuo vpr, e vedi cosa ci sta scritto sul bulbo.
Ti togli un dubbio, e poi decidi cosa fare.
-
30-11-2012, 09:20 #8
Senior Member
Andrea grazie dei preziosi consigli, il fatto è che siccome il mio vpr va ancora alla grande, non me la sento di smontarlo per vedere se la lampada è philips o jvc (visto che non l'ho neppure mai aperto!!!) . . . . in ogni caso sarà una cosa che prossimamente, non appena il vpr incomincerà a fare delle bizzeffe, farò sicuramente.
Peccato solo che su internet non sono riuscito a trovare una sola foto della lampada smontata del mio vpr e nemmeno le caratteristiche sui vari siti non aiutano per niente!!!
-
30-11-2012, 11:20 #9
Advanced Member
Qualche foto la trovi, ma sembra che il modulo sia fatto in maniera che racchiude per bene il bulbo e non vedi molto.
Quindi anche togliere il modulo, vuol dire smontare il bulbo per vedere cosa ci sta scritto.
Clicca qui: http://www.futuriastore.com/pioneer-...-p-202400.html
Vedi un sito, clicca sopra la lampada e si ingrandisce di molto, ma a questo punto, fai un sacrificio, prenditi una originale e fai sogni tranquilli.