|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: lampada TW 10
-
19-11-2004, 23:56 #1
Member
lampada TW 10
Ciao a tutti,mi hanno regalato(!) una lampada x il mio TW 10,
sono vicino alle 400 ore e,sconguri,per adesso nessun problema.
Al posto mio montereste la nuova per provarla o no,visto che ho letto
vari thread dove alcuni sfortunati hanno avuto lo scoppio della
lampada dopo poche ore?
Sono indeciso sul da farsi,qualche consiglio?
(squadra che vince non si cambia!)
Grazie in anticipo a tutti
-
20-11-2004, 08:43 #2
Ciao Mauri
intanto complimenti a chi ti ha fatto il simpatico omaggio !!!!! spero chiaramente che sia nuova allora ti direi di metterla di canto in quanto oltre a non avere problemi con il TW10 a 400 ore , io dopo le mie note traversie schiattamento alimentazione due volte in 15 giorni ora sono a circa 550 senza problemi .
potrai usarla per sostituirla dopo le canoniche 2000/3000 ore e continuare ad usare il tw10 o se preso seriamente dal morbo per dare un plus valore al tuo pry in caso di vendita per upgradare
pensaci nel mentre goditi il mostriciattolo
un saluto
giovanni
-
22-11-2004, 09:48 #3
Guest
Re: lampada TW 10
Mauri ha scritto:
Ciao a tutti,mi hanno regalato(!) una lampada x il mio TW 10,
sono vicino alle 400 ore e,sconguri,per adesso nessun problema.
Al posto mio montereste la nuova per provarla o no,visto che ho letto
vari thread dove alcuni sfortunati hanno avuto lo scoppio della
lampada dopo poche ore?
Sono indeciso sul da farsi,qualche consiglio?
(squadra che vince non si cambia!)
Grazie in anticipo a tutti
-
23-11-2004, 08:38 #4
Member
Fatto!
montata (ovviamente a freddo) e provata con un film,non ho visto
differenze.
Rimontata poi la "vecchia",x ora tutto ok.
Io sono a posto,per altri possessori del TW10 resta da stabilire se la lampada e' uguale a quella del TW10H.
Grazie a tutti
-
23-11-2004, 08:57 #5
Senior Member
Io se fossi in te la userei per 90 giorni , per usufruire della garanzia.
Metti che poi quando la monti dopo ti schiatta dopo 80 giorni di mangi le mani.
-
23-11-2004, 13:42 #6
Member
Hai ragione,a questo non avevo pensato forse anche perche'
me l'hanno regalata per cui il"peso" e' comunque inferiore...
Comunque la s..fortuna e' sempre in agguato x cui forse faro'
come dici,in fondo anche se mi ritrovo con 2 lampade seminuove cosa cambia?
Qualcuno sa' se x caso e' la stessa che monta il TW10H?
Grazie a tutti ciao
-
21-12-2004, 10:13 #7
Member
io ti ricordo che la sostituzione della lampada è comunque un operazione delicata, da fare con prudenza. Poi effetivamente la storia dei 90 giorni per la garanzia, non è da sottovalutare.
Ciao ciao
-
05-01-2005, 16:53 #8
Junior Member
Visto che anche voi possedete un tw10 vorrei chiedervi se avete mai riscontrato il mio problema:
All'avvio non sempre si accende la lampada al primo tentativo, qualche volta prova un paio di volte e alcune volte si accende addirittura la spia rossa!. l'assistenza ha detto che è un problema di lampada e l'avrei dovuto mandare su, solo che già il pensiero di perderlo per un po mi dava noia, aggiungeteci che non sempre fa il difetto, e che in altri casi ho mandato in assistenza del materiale che poi da loro andava bene... insomma me lo son tenuto ed ora son passati 100 giorni, ha 400 ore e continua a volte a non accendersi il che mi fa sempre tremare un poco...
QUalcuno ha lo stesso problema? Ho notato anche che quando cerca di accendere la lampada(si sente un trillio) e questa non parte, basta dargli un colpetto leggero e si accende, non mi sembra un gran metodo(sa un po da cinema...) visto che tutti dicono che le lampade sono delicate ma... finché dura...
Ajforrester
-
05-01-2005, 17:10 #9
Senior Member
ho avuto anche io lo stesso identico problema dopo solo 45 ora di utilizzo. La soluzione che usavo era quella di smontare la lampada e rimontarla e cosi' ripartiva subito. Ho avuto pero' la fortuna che ero ancora nel termine per poter usufruire della sostituzione del prodotto e allora ho preferito approfittarne e il nuovo non ha piu', facendo gli scongiuri, questo problema. Penso quindi di non esserti stato di grande aiuto pero' ti suggerirei di provare a comprare una lampada nuova e vedere se hai lo stesso problema, perche' in caso si ripetesse vorrebbe dire che hai problemi di collegamenti interni e allora dovresti ricorrere all'assistenza prima che le cose peggiorino e ti trovi a dover buttare via il vpr.
Fammi sapere comunque come prosegue il tuo problema perche' visto che l'ho gis' avuto, non mi stupirei di riaverlo in futuro.