Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Preso il vpr,manca il telo...

Salve,
    Ho finalmente scelto il mio primo vpr,il tw9000,che proietterà da una distanza di 4,3 metri in un ambiente non trattato ma con buio totale.
    Decisa la base di 2,40 metri ho visto che su projectorcentral mi dà una luminosità di 72 nits utilizzando un telo con guadagno 1.0
    Questo valore è considerato usando la lampada in modalità normale?
    In modalità eco il valore dovrebbe calare e visto che in 3d la luminosità diminuisce volevo sapere se questo fattore di guadagno sia consigliabile nelle mie condizioni.
    Grazie per il vostro aiuto.

Meglio un guadagno 1.2
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Ma con 1.2 mi dà 86 nits,non è un po' troppo?

Citazione Originariamente scritto da OR7ON Visualizza messaggio
    Salve,
    Ho finalmente scelto il mio primo vpr,il tw9000,che proietterà da una distanza di 4,3 metri in un ambiente non trattato ma con buio totale.
    Decisa la base di 2,40 metri ho visto che su projectorcentral mi dà una luminosità di 72 nits utilizzando un telo con guadagno 1.0
    Questo valore è considerato usando la lampada in modalità normale?
    I..........[CUT]
    Si il calcolo si basa su lampada in normal e VPR out of the box. Che sta a significare che in eco avrai un uon 20% in meno ...
    Se usi tanto il 3D sei correttamente entro i limiti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Esattamente. Quando guardi in 3D cambi impostazione e metti lampada normal!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Grazie,allora vado di 1.0.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •