|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Panny 700 prime impressioni (da cobuy)
-
18-11-2004, 16:09 #1
Panny 700 prime impressioni (da cobuy)
Premetto che ho visionato il videoproiettore in oggetto per circa 1 oretta, ieri sera, velocemente , emozionatissimo.
Sorgente ciofechissima, un "magnadivuics" per intenderci schermo 2,8 metri.
Collegato in component.
Il lettore esce in diverse modalita', di cui una pal, in cui la visione di Monster and company era strabiliante.
L'unico problema e' che con questa "uscita" il video ogni tot secondi saltava, sicuro e' un problema di lettore.
Provo le varie risoluzioni 720p, tutto molto appannato...lascio e faccio la prova con la miglior uscita e provo la scena iniziale di Monster.
Avete presente appena inizia il film, c'e' un mostro sotto il letto del bambino-robot.
Da sotto il letto (tutto nero) appaiono questi occhi rossi.
Il mio "test" era se si vedevano o meno delle venature nere in questi occhi, cosa che vedevo con un pc ma non visionavo col mio vecchio panny 300.
Beh, le vene ci sono e senza settaggi ne niente si vedon benissimo
La risoluzione e il contrasto si sentono.
Altro test che faro' e' con Spiderman, vero buco nero del mio panny, la scena verso la fine sul ponte con la funivia, beh, non si vedeva ua mazza. Domani provero' con il mio 700 sempre che il mio amico mi riporti il dvd
Provato Sky con la scart, ottimo, il mio test definitivo sara' con la partita (dai cominciate a sfottere...mandi...), test che dava esiti abbastanza negativi con il 300.
Che dire, aspettando un lettore decente direi che il primo impatto e' stato super.
Non ho notato VB, non ci sono pixel bruciati.
Lo Zoom e' strepitoso e il Joy e' comodissimo, per chi, come me, non ha un punto "stabilissimo" per il vpr, soggetto a movimenti piccoli.--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
18-11-2004, 16:16 #2
Dato che domenica non c'è campionato ti lascio ancora in pace
Tornando IT, caspita 2,8 mt con un lettore ciofeca, non è esagerato? dovrò mica cambiare il telo e prenderne uno più grande
Comunque mi fa piacere sentire questo entusiasmo da parte di un ex 300ista come me
p.s. ora puoi cambiare la firma
mandi
Paolo
-
18-11-2004, 16:20 #3Paolo UD ha scritto:
Tornando IT, caspita 2,8 mt con un lettore ciofeca, non è esagerato? dovrò mica cambiare il telo e prenderne uno più grande
p.s. ora puoi cambiare la firma
mandi
Paolo
La firma la cambio quando tutti avranno il loro videoproiettore.--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
-
18-11-2004, 17:37 #4
Re: Panny 700 prime impressioni (da cobuy)
Shingetta74 ha scritto:
Premetto che ho visionato il videoproiettore in oggetto per circa 1 oretta, ieri sera, velocemente , emozionatissimo.
Avete presente appena inizia il film, c'e' un mostro sotto il letto del bambino-robot.
Da sotto il letto (tutto nero) appaiono questi occhi rossi.
Il mio "test" era se si vedevano o meno delle venature nere in questi occhi, cosa che vedevo con un pc ma non visionavo col mio vecchio panny 300.
Beh, le vene ci sono e senza settaggi ne niente si vedon benissimo
comunque nella scena con gli occhi rossi le venette erano già visibilissime con il 500
Per la partita la vedo dura , li la qualità del proiettore non c'entra niente è proprio sky che fa skyfo!stesso discorso con la formula 1!
Ciao e buon divertimento!!!
Alberto
-
18-11-2004, 17:39 #5
Re: Re: Panny 700 prime impressioni (da cobuy)
kevinlomax ha scritto:
Sono contento che finalmente puoi goderti il tuo sudatissimo 700Ciao e buon divertimento!!!
Alberto--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
-
18-11-2004, 17:54 #6
Re: Re: Re: Panny 700 prime impressioni (da cobuy)
Shingetta74 ha scritto:
Grazie Kevin...non e' che mi/ci trovi sto philips 900
Guarda che mi aspetto qualche screenshot del 700!!magari confrontati con quelli del 300....
ciao
Alberto
-
18-11-2004, 18:50 #7
Member
x Shingetta74
Sono contento per te.
Auguri e buone visioni!!!Stany
-
19-11-2004, 08:24 #8
Seconda visione
Provato Nemo, solo una ventina di minuti.
Strabiliante.
Effetto doppio bordo presente, ma assolutamente impercettibile, io lo vedo a 1 metro dallo schermo.
Molti artefatti dovuti al dvd di Nemo e al mio lettoraccio.
Ho fatto delle foto, ma son venute malissimo.Poi ricomprimerle qui si vedrebbero ancora peggio.
Vi faccio vedere i doppi bordi, ma ricordo che l'apparecchio non e' stato ne "tarato" e il lettore e' quello che e', inoltre questa foto e' stata scattata a 1 metro dal mio schermo da 2,8 metri, quindi molto ravvicinato.
Anche in questo caso comunque niente VB.--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
-
19-11-2004, 09:46 #9
Quali intendi per doppi bordi?
questo è un fotogramma catturatoi con theatertek sei sicuro di non confondere la "punta" della pinna bianca con un doppio bordo?
Caio
Alberto
-
19-11-2004, 09:51 #10
Secondo me è un offset (ritardo) del chroma.
Con HTPC si corregge il tutto.
Con un lettore sinceramente non saprei.
Ciao
-
19-11-2004, 12:56 #11
com'è la scart del PTAE700?
per caso supporta l'RGB?
dal momento che non ho ancora il lettore dvd con l'hdmi avevo ipotizzato di usare l'xbox con il cavo rgb su scart che ho...?!