Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: 50 hz e sanyo z2

50 hz e sanyo z2

ciao
    in quanti usano lo z2 a 50 HZ??
    ultimamente sto usando questa frequenza
    certo il desk di xp ha un po l effetto tipico dei 50 hz( poco ma in qualche punto si nota). ma con i dvd/divx/canali sat é proprio un ottimo vedere l immagine senbra + tranquilla

ciao

presente

Io lo uso quasi da sempre, in vga (1280x720@50Hz).
    Però non ha i problemi che elenchi te, nel senso che il desktop è stabile come a 60 o 75 Hz.
    Con dscaler è l'unica frequenza da usare pena vari scatti specialmente con la PS2 (reclock non si abilita).
    Con WMVHD , settando a dovere reclock, ho una buona fluidità, e l'HTPC non è ancora "pulito" da quello che non serve per potersi chiamare tale.

P.S Hai fatto l'aggiornamento "Marmocchio"? Io spero di farlo in settimana

Aloha, Danik

ciao
    no non lo ho fatto xche il mio é gia aggiornato a 106 quindi aspetto un eventuale evoluzione

be io uso il dvi da praticamente senpre ma ho anche avuto da senpre il problema del rumore video stile laser verde e o rosso e da subito ho dovuto provare frequenze alternative in genere giravo sui 56 hz
    poi nel sito dove cé l atrezzatura x l aggio soft ho visto il dos x portare a 49 hz il video e da quel momento in poi senpre a 49
    non ho detto che dia uno sfarfallamento eccessivo ma ad esenpio guardando l orologio di xp si nota un leggiero effetto poi invece nei film non cé assolutamente niente da notare (fortunatamente)

ciao

La qualità dell'immagine a 50Hz è migliore con collegamento VGA (+ adattatore ? ) o in DVI ?

TNX!

giapao at yahoo punto com

Grazie Gianni...
    E' una vita che affermo che a 50 hz è tutta un'altra storia
    Andate a 50 e vi scorderete ogni sorta di microscatti , poi con reclock è uno sballooooo.
    Ciao Max

Ti ringrazio Gianni, ma è proprio partendo da quel tuo 3d che mi sono sorti i dubbi.

Sinceramente non sono riuscito a capire i pro e i contro dei 2 tipi di collegamento con lo Z2.

Sai: ho un cavo VGA Lindy Premium Gold che ho pagato 90 euro, vorrei essere sicuro che (prima di "buttarlo") il collegamento DVI sia migliore.....

Grazie e scusami se sono un pò de coccio!!

Ma tutti i fortunati possessori del tw200 ci hanno almeno provato???

kaisersoze ha scritto:
    Ti ringrazio Gianni, ma è proprio partendo da quel tuo 3d che mi sono sorti i dubbi.
    ...
    penso che la persona piu' indicata per risponderti sia Supercioli che sono certo non tardera' a darti una risposta.
    ciao

kaisersoze ha scritto:

Sinceramente non sono riuscito a capire i pro e i contro dei 2 tipi di collegamento con lo Z2.

Sai: ho un cavo VGA Lindy Premium Gold che ho pagato 90 euro, vorrei essere sicuro che (prima di "buttarlo") il collegamento DVI sia migliore.....

Grazie e scusami se sono un pò de coccio!!

Premetto che non perdi assolutamente il nativo infatti il vpr ti da la scritta "VERO" anche a 50 hz.
    L'immagine risulta molto più fluida e riposante.
    Poi per esserne sicuro mantieni il 50hz almeno per una decina di giorni e poi ripassa a 60 hz e vedrai subito che differenza

Grazie Max, ma tutto questo con il mio costoso cavo VGA o è consigliabile un collegamento DVI?

Marco

Io son rimasto con il vga
    ciao Max

kaisersoze ha scritto:
    Grazie Max, ma tutto questo con il mio costoso cavo VGA o è consigliabile un collegamento DVI?

Marco

non lo conosco in dvi ma ti consiglierei di verificare prima. a volte il dvi introduce unicamente del rumore video dovuto a dvd di bassa qualita' (la maggior parte...). se usi filmati HD il discorso e' ovviamente diverso... come al solito... dipende.
    ciao

Grazie Gianni, grazie Max.

Credo che rimmarrò in VGA pure io (4 the moment).

L'adattatore VGA-DVI lato Sanyo è lo stesso che forniscono con le schede video?

Eventualmente mi consigliate dove acquistarlo?

Non vedo l'ora di provare i 50hz e di proporre le mie conclusioni....

si é lo stesso
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •