Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Spegnimento infocus 4805

Ciao, avrei una domanda per tutti i possessori del 4805.
    Sul manuale è riportato che per spegnere il vpr da telecomando è necessario premere il tasto di spegnimento 2 volte, una per avviare la fase di spegnimento e l' altra per confermarla.Tuttavia ho notato che è sufficiente premere il tasto sul telecomendo una sola volta, al che appare il messaggio di arresto e il led verde comincia a lampeggiare.Dopo un po' la luce verde rimane fissa e spengo il vpr con l' interruttore.Mi confermate che la procedura è questa?Come mai c'è questa incongruenza con il manuale?
    Ho pensato che possa dipendere dal firmware...io ho la vers. 1.0.6 mi sembra...
    Grazie a che mi volesse dare una conferma.
    Ciao,
    Gabriele
    Comprare o aspettare...questo è il dilemma!

Nessuno ha idea?Anche per voi è così?

Ti confermo che anche per me è così. Credo che il manuale sia sbagliato. se premi due volte il proiettore non si spegne.
    Ciao
    Roberto

Il predecessore X1 si spegne premendo 2 volte; magari, è rimasta questa indicazione anche per il 4805 per banale errore.

Aggiungo che personalmente non spengo mai con l'interruttore, salvo il caso di assenza prolungata, tipo vacanze.

bye
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Ok, grazie mille.Effettivamente penso anche io che si tratti di un errore di stampa, o magari è il funzionamento dei primi modelli...Per quanto riguarda l' interruttore generale io lo spengo se penso di non usarlo per diverse ore, altrimenti la ventola continua a girare (al minimo) ed emette un fastidioso ronzio.
    Ciao

Jimmilfenomeno ha scritto:
    Ok, grazie mille.Effettivamente penso anche io che si tratti di un errore di stampa, o magari è il funzionamento dei primi modelli...Per quanto riguarda l' interruttore generale io lo spengo se penso di non usarlo per diverse ore, altrimenti la ventola continua a girare (al minimo) ed emette un fastidioso ronzio.
    Ciao
    Per il caso ti interessasse, ti segnalo che il dubbio - se accenderlo o spegnerlo - era stato discusso su avsforum, col risultato che, a parte il ronzio, la maggior parte delle persone
    lo lascia acceso senza problemi.
    Io ho ormai superato l'anno e mezzo di accensione (ma il v.p.r.è dentro il controffitto, e non lo sento )
    Ultima modifica di guderian; 17-11-2004 alle 16:06
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •