|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Spegnimento infocus 4805
-
17-11-2004, 05:39 #1
Spegnimento infocus 4805
Ciao, avrei una domanda per tutti i possessori del 4805.
Sul manuale è riportato che per spegnere il vpr da telecomando è necessario premere il tasto di spegnimento 2 volte, una per avviare la fase di spegnimento e l' altra per confermarla.Tuttavia ho notato che è sufficiente premere il tasto sul telecomendo una sola volta, al che appare il messaggio di arresto e il led verde comincia a lampeggiare.Dopo un po' la luce verde rimane fissa e spengo il vpr con l' interruttore.Mi confermate che la procedura è questa?Come mai c'è questa incongruenza con il manuale?
Ho pensato che possa dipendere dal firmware...io ho la vers. 1.0.6 mi sembra...
Grazie a che mi volesse dare una conferma.
Ciao,
GabrieleComprare o aspettare...questo è il dilemma!
-
17-11-2004, 10:50 #2
Nessuno ha idea?Anche per voi è così?
Comprare o aspettare...questo è il dilemma!
-
17-11-2004, 10:58 #3
Junior Member
Ti confermo che anche per me è così. Credo che il manuale sia sbagliato. se premi due volte il proiettore non si spegne.
Ciao
Roberto
-
17-11-2004, 11:14 #4
Il predecessore X1 si spegne premendo 2 volte; magari, è rimasta questa indicazione anche per il 4805 per banale errore.
Aggiungo che personalmente non spengo mai con l'interruttore, salvo il caso di assenza prolungata, tipo vacanze.
byevpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x
-
17-11-2004, 14:57 #5
Ok, grazie mille.Effettivamente penso anche io che si tratti di un errore di stampa, o magari è il funzionamento dei primi modelli...Per quanto riguarda l' interruttore generale io lo spengo se penso di non usarlo per diverse ore, altrimenti la ventola continua a girare (al minimo) ed emette un fastidioso ronzio.
CiaoComprare o aspettare...questo è il dilemma!
-
17-11-2004, 15:52 #6Jimmilfenomeno ha scritto:
Ok, grazie mille.Effettivamente penso anche io che si tratti di un errore di stampa, o magari è il funzionamento dei primi modelli...Per quanto riguarda l' interruttore generale io lo spengo se penso di non usarlo per diverse ore, altrimenti la ventola continua a girare (al minimo) ed emette un fastidioso ronzio.
Ciao
lo lascia acceso senza problemi.
Io ho ormai superato l'anno e mezzo di accensione (ma il v.p.r.è dentro il controffitto, e non lo sento)
Ultima modifica di guderian; 17-11-2004 alle 16:06
vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x