Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: screenshots PT-AE700

Re: Percheeee

peppemar ha scritto:
    Scusami Albe' perche' dovrebbe essere meno evidente hanno la stessa risoluzione , o mi sfugge qualcosa ???

Ciao
    Quando ho visto il 700 la notavo meno(magari era fuori fuoco)la separazione orizzontale tra i pixel sembrava non esserci più.

Ciao

Alberto

sinceramente sono rimasto impressionato positivamente tenendo conto sia della compressione delle immagini che del fermo immagine che di tutto sommato.. ringrazio mau per il lavoro che svolge.
    credo che chi vede i difetti probabilmente osserva le foto al 100 per 100 della loro grandezza... osservando cosi i difetti della macchina fotografica e non del vpr..
    baci

Domanda, magari stupida....

ma la qualità della tela dello schermo può enfatizzare o mitigare il VB?

Saluti
    Paolo

Re: Screen shot

peppemar ha scritto:
    Vedo adesso alcuni screeenshot di mau mau, scusami ma devo dirti che non mi lasciano impressionato, anzi ti diro' che non mi piacciono gran che , secondo me e' un problema di macchinetta digitale e di trasposizione sul web, perche' se si vede cosi ........

Hai ragione si puo' fare di meglio!

Ciao

Alberto

giusto per capire se la foto originale appena uscita dalla macchinetta è diversa, fate un confronto fra quella precedente di Gollum e questa in originale
    La differenza di peso è 170 KB della prima contro 800 KB di questa, ma io avevo solo aperto con Irfan view e salvato senza ridimensionare. Boh !

E' cambiato qualcosa ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

In questa òa zanza è un pizzico meno evidente, sempre considerando il sopracciglio di Gollum, sullo sfondo a sx si vede ancora un po', ma io sono pignolo!
    Forza e coraggio, ti è appena arrivato , hai ancora molti esperimenti da fare prima di trovare il tuo equilibrio

Ho provato a farne uno con il 500_

quelli del 700 dovrebbero essere migliori....

Ciao

Alberto

In questo shoot la griglia la ipotizzo, ma non la vedo
    Forse Riccado dovresti regolare meglio il panny 700, lo schermo di 2m dovrebbe essere l'ideale e già ci sei.
    Hai attivato il filtro per la diminuzione del rumore, l'anti zanza e tutto quanto?

ZANZA

Ho il Panny 500 e credo che sulla zanza posso dire la mia anche senza il contributo di ss.

La zanza con i Panny e' assolutamente invisibile da una corretta distanza di visione, diciamo circa due volte lo schermo, in tutte le scene mediamente scure.
    Si puo' invece intravvedere nelle scene molto chiare, nei cieli o nei bianchi uniformi a condizione di avere una ottima vista.

La mia esperienza mi dice che si vede meno con le connessioni meno performanti e un po' di piu' in dvi dove l'aumento della definizione generale tende ad attenuare l'effetto dello smoothscreen.

ciao, Gianfranco
    Panny 500 user

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •