|
|
Risultati da 31 a 45 di 84
Discussione: screenshots PT-AE700
-
16-11-2004, 09:22 #31
Member
tristezza
non riesco a riprendermi dallo sconforto..
dicono che si è messo in protezione..
ma da cosa?
lo trattavo meglio di un familiare,
lo circondavo di affetto...
forse l'umidità procurata dalle abbondanti sbavate di fronte alla maxi visione, o forse si è intimidito per l'emozione con il quale lo ho accolto in casa.
ansia da prestazione??
che dire..
entro mezzo giorno mi faranno avere notizie dal distributore.
-
16-11-2004, 10:08 #32
Re: Re: Re: colori ptae700
atrend ha scritto:
mi accingevo a fare la prova per verificare disomogeneità di colore nelle schermate bianche, ma il 700 mi ha lasciato dopo appena 5 ore di vita.
non parte + la lampada e lampeggia rosso intermittente.
il manuale cita difetto di alimentazione della lampada.
uffa.
mi sembrava tutto così bello....
sto piangendo molto..per la prematura scomparsa..
lo amavo molto...
Sei assolutamente in garanzia per cui non devi temere. Forse è una cavolata che va a posto facilmente.
Ti sono vicino.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
16-11-2004, 11:23 #33
Senior Member
peccato che sia un lcd!
-
16-11-2004, 11:25 #34
Member
peccato?
SicilianBoy ha scritto:
peccato che sia un lcd!
-
16-11-2004, 12:06 #35
atrend ha scritto:
mi accingevo a fare la prova per verificare disomogeneità di colore nelle schermate bianche, ma il 700 mi ha lasciato dopo appena 5 ore di vita.
uffa.
lo amavo molto...
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
16-11-2004, 13:06 #36
Re: Re: Re: Re: colori ptae700
peppemar ha scritto:
Spegnilo completamente togli la spina , fallo raffreddare per bene , vedrai che riparte.
Ciao
Aspetto una tua smentita
Grazie
Paolo
-
16-11-2004, 14:23 #37
Member
peppemar ha scritto:
Spegnilo completamente togli la spina , fallo raffreddare per bene , vedrai che riparte.
Ciao
è successo a freddo alla riaccensione dopo 5 ore di pausa, quindi non dipende dalla temperatura.
all'accensione si illumina la luce verde, lampeggia per un poco ma parte subito la ventola anche se la lampada non è ancora partita.
Lampeggia ancora verde per tre periodi successivi (penso faccia tre tentativi di accensione) poi si accende la spia rossa intermittente della lampada. poco dopo si spegne la ventola e resta tutto lampeggiante.
o ci sono problemi alla ventilazione o la lampada è partita oppure non lo so che gli è preso..
uffa
-
16-11-2004, 15:19 #38
Re: Re: Re: Re: Re: colori ptae700
atrend ha scritto:
è successo a freddo alla riaccensione dopo 5 ore di pausa, quindi non dipende dalla temperatura.
all'accensione si illumina la luce verde, lampeggia per un poco ma parte subito la ventola anche se la lampada non è ancora partita.
Lampeggia ancora verde per tre periodi successivi (penso faccia tre tentativi di accensione) poi si accende la spia rossa intermittente della lampada. poco dopo si spegne la ventola e resta tutto lampeggiante.
o ci sono problemi alla ventilazione o la lampada è partita oppure non lo so che gli è preso..
uffa
CiaoPeppe
-
16-11-2004, 15:31 #39
Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: colori ptae700
peppemar ha scritto:
Allora appena parte la ventola schiaccia due volte il tasto dal telecomando per spegnere il vpr , controlla dovrebbe fare la procedura di spegnimento normale, aspetta che completi tutta la procedura e prova a riaccendere.
Ciao
ma non va..
stessa serie di accensioni, lo strano è che parte subito la ventola alla massima potenza come quando si spegne..
c'e altro che posso fare? prima di mandarlo in assistenza?
-
16-11-2004, 15:39 #40
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: colori ptae700
atrend ha scritto:
fatto..
ma non va..
stessa serie di accensioni, lo strano è che parte subito la ventola alla massima potenza come quando si spegne..
c'e altro che posso fare? prima di mandarlo in assistenza?
Fallo diverse volte , puo' darsi che si sblocchi
A me e' successo con il 500 , figurati che lampeggiavano entrambe le luci una arancio e una rossa.
Poi e' partito tranquillamente.
Fai diversi tentativi, tanto non puo' succedere nulla di peggio.
CiaoPeppe
-
16-11-2004, 17:12 #41
Re: Re: Re: Re: Re: colori ptae700
atrend ha scritto:
uffa
- naturalmente accendi PRIMA il vpr e POI il lettore dvd
- prova a pulire il filtro
- mi pare che ventola e lampada partano contemporaneamente, per cui se parte una e non l'altra forse è "semplicemente" bruciataVPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
16-11-2004, 17:14 #42
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: colori ptae700
atrend ha scritto:
fatto..
lo strano è che parte subito la ventola alla massima potenza come quando si spegne..
VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
16-11-2004, 18:39 #43
atrend ha scritto:
uffa.
lo amavo molto...
E'già la seconda volta che sento di sti casini con i Panasonic!!!
Insomma!! Ancor di più che dovrei accattarlo in Germania e quindi hai voglia a rispedirlo.
Per rispondere a Mau Mau io di solito accendevo prima il lettore dvd e l'ampli del proiettore. Perchè il contrario?
Ma possibile che si sia bruciata la lampada o l'alimentatore?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
17-11-2004, 07:10 #44
Body ha scritto:
Per rispondere a Mau Mau io di solito accendevo prima il lettore dvd e l'ampli del proiettore. Perchè il contrario?
Bodhi
1- premere il MAIN POWER switch
2- premere il tasto POWER
3- accendere tutte le periferiche collegateVPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
17-11-2004, 07:28 #45
Body ha scritto:
MA come minchia li fanno sti proiettori???
E'già la seconda volta che sento di sti casini con i Panasonic!!!
Insomma!! Ancor di più che dovrei accattarlo in Germania e quindi hai voglia a rispedirlo.
Ma possibile che si sia bruciata la lampada o l'alimentatore?
Bodhi
Nel prossimo futuro piu' ancora che per la ricerca della qualita' le case dovranno muoversi per garantire l'affidabilita'.
Credo sia indispensabile ad esempio fornire una garanzia sulla lampada di almeno 1000 ore.Panny 500 user