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Risultati da 16 a 21 di 21
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14-11-2004, 21:21 #16ziosam ha scritto:
Se io pretendo la sostituzione del prodotto e loro non ne hanno uno uguale,e non ce l'hanno perchè era l'ultimo;sono obbligati a rimborsarmi i soldi?
Se me ne propongono uno che costa di più non sono obbligato ad accettare.Giusto?
Grazie!
Magari potresti approfittarne per cambiare modello, dei Philips non ne ho mai sentito parlare benissimo.
Ma di proiettori digitali non sono esperto.
Magari chiedi sul forum.
ciao
Pacchio
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14-11-2004, 21:35 #17
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Il proiettore non e' funzionante e devi restituirlo al negozio ma SUBITO !!! se fai scadere i giorni di tempo utili per il diritto di recesso che devono essere 8 0 10 gg , non sono piu' obbligati a sostituirtelo
Mi e' successa piu' o meno la stessa cosa al MW della mia citta , ebbene non potendomi cambiare l'esemplare , mi hanno restituito i soldi senza fare storie , ma va detto che non sono andato oltre i gg del diritto di recesso QUESTO E' IMPORTANTISSIMO !!!! poiche' solo su quello si possono attaccare , vorrei che fosse chiaro il concetto
QUello che cerco di dirti e' che sono obbligati a sostituirtelo od a restituirti i soldi
Se ti fanno storie , non minacciare nessuno e non alzare la voce , ma in modo convincente pretendi di parlare con il direttore o con il responsabile del settore
Queste sono le nuove direttive europee sulla tutela dei diritti dei consumatori e piu' che mai valide quando si acquista in un grande gruppo commerciale come il MWUltima modifica di lus; 14-11-2004 alle 21:56
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14-11-2004, 22:07 #18
Junior Member
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lus ha scritto:
Il proiettore non e' funzionante e devi restituirlo al negozio ma SUBITO !!! se fai scadere i giorni di tempo utili per il diritto di recesso che devono essere 8 0 10 gg , non sono piu' obbligati a sostituirtelo
Mi e' successa piu' o meno la stessa cosa al MW della mia citta , ebbene non potendomi cambiare l'esemplare , mi hanno restituito i soldi senza fare storie , ma va detto che non sono andato oltre i gg del diritto di recesso QUESTO E' IMPORTANTISSIMO !!!! poiche' solo su quello si possono attaccare , vorrei che fosse chiaro il concetto
QUello che cerco di dirti e' che sono obbligati a sostituirtelo od a restituirti i soldi
Se ti fanno storie , non minacciare nessuno e non alzare la voce , ma in modo convincente pretendi di parlare con il direttore o con il responsabile del settore
Queste sono le nuove direttive europee sulla tutela dei diritti dei consumatori e piu' che mai valide quando si acquista in un grande gruppo commerciale come il MW
Cmq grazie per i preziosi consigli.
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15-11-2004, 20:13 #19
Junior Member
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Grazie a tutti per i consigli,per fortuna è andato tutto bene.
Tanto di cappello all'assistenza Mediaworld.
Direttore molto disponibile e in 5 minuti ho risolto tutto.
Cambio alla pari con un TW10.
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15-11-2004, 22:32 #20ziosam ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli,per fortuna è andato tutto bene.
Tanto di cappello all'assistenza Mediaworld.
Direttore molto disponibile e in 5 minuti ho risolto tutto.
Cambio alla pari con un TW10.
ciao
Pacchio
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16-11-2004, 02:17 #21
Senior Member
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non ne avevo dubbi...
Mi sarebbe sembrato strano il contrario probabilmente il commesso tra l'altro beccato in orario di chiusura non sapendo a chi rivolgersi ha cercato di tergiversare non potendo di sua responsabilita' prometterti niente ma non potendo nemmeno negarti a priori una sostituzione.
Oggi con direttori e responsabili vari presenti la cosa e' stata infatti ben diversa.
CiaoIl mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000