Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

io ho un hd da 120 gb, sharing della connessione internet col pc che ho nell'altra stanza per i games online , hd da 120 gb e bios flashato direttamente sulla tsop onboard ( e ovviamente un bel lettorino samsung .. )
    Sto aspettando con ansia come dicevo la nuova versione dell'xbmc con il pieno supporto per i dvd.
    Come prezzo-prestazioni a 149 euro direi che e' spettacolare.

Certo bisogna saperci mettere un po' le mani e perderci un po' di tempo, ma il divertimento e' anche quello no?
    Se servono info ben volentieri.

Hyper ha scritto:
    io ho un hd da 120 gb, sharing della connessione internet col pc che ho nell'altra stanza per i games online , hd da 120 gb e bios flashato direttamente sulla tsop onboard ( e ovviamente un bel lettorino samsung .. )
    Sto aspettando con ansia come dicevo la nuova versione dell'xbmc con il pieno supporto per i dvd.
    Come prezzo-prestazioni a 149 euro direi che e' spettacolare.

Certo bisogna saperci mettere un po' le mani e perderci un po' di tempo, ma il divertimento e' anche quello no?
    Se servono info ben volentieri.

...hai sbagliato thread???

cosa c'entra con i problemi di component sul 4805?

Byez

Li hai visti i miei 3 messaggi precedenti o no? e' una risposta a peppepep.
    Se hai voglia di fare polemica inutile sei tu ad aver sbagliato posto e soprattutto persona.

raga tutto risolto il mio cavo autocostruito component xbox funziona, ed anche il lettore dvd in component funziona.
    tutto alla grande!
    per fortuna mi sono dato da fare, ***** se seguivo alla lettera lo schema ke avevo trovato....................buonanotte!
    cmq ora sono in component!
    sono sicuro che il mio cavo componet è meglio di quello M$......!

ah ok,ma tu niente 4805???dici di avere fatto bene a preferire il benq al 4805??? i gioki dell'xbox hanno le fascie laterali con il 4805?questo tuo amico quanto l'ha grande lo schermo?grazie in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di SicilianBoy; 12-11-2004 alle 23:45

sono contento che sia tutto risolto :-)
    c'e' un errore nello schema ?
    Ora goditi la tua xbox col 4805 :-)

peppepep ha scritto:
    Mamma mia che bello, ho scoperto che c'è qualcun altro con xbox patchata a NTSC con component + proiettore!

Io ho saputo solo da poco di questa possibilità, però mi sono attivato subito per trasformare il mio impianto in component.

In particolare ho un SANYO Z2 (per ora in svideo, tra poco in Component), Un DENON AVR1804 (tra poco YAMAHA RX-V750), ed in arrivo dagli USA l'adattatore originale Microzozz per l'uscita component + audio digitale della mitica XBOX (ebay rulez).

Ovviamente poi XBOX con lettore Samsung, modifica Alladin e HD da 80GB...

Incredibile quello che si riesce a tirar fuori dalla scatola nera, vero?

Oh, ora che l'ho scoperto chiederò direttamente a Hyper che mi sembra mooooooolto preparato ;-)

ciao
    E' incredibile.... siamo nella stessa identica situazione.... anche io ho scoperto da pochissimo le possibilità dell'xbox.. anche io sto aspettando il cavo component dall'america per l'xbox, anche io utilizzo un videoproiettore (ma infocus) anche io ho acquistato lo Yamaha RX-V 750.. (mi deve arrivare dalla germania).....
    LE COINCIDENZE!!!

mah, fatto bene a preferire il benq........non so ***** nn l'ho visto, però cmq dovrebbe essere molto simile, solo ke ha un a matrice + risoluta.

il problema era proprio nella disposizione dei collegamenti del cavo!

voi aspettate il cavo....... io l'ho costruito e funziona alla perfezione......

E' incredibile.... siamo nella stessa identica situazione.... anche io ho scoperto da pochissimo le possibilità dell'xbox.. anche io sto aspettando il cavo component dall'america per l'xbox, anche io utilizzo un videoproiettore (ma infocus) anche io ho acquistato lo Yamaha RX-V 750.. (mi deve arrivare dalla germania).....

OH MIO DIO.....

:-)

kokkorollo ha scritto:
    mah, fatto bene a preferire il benq........non so ***** nn l'ho visto, però cmq dovrebbe essere molto simile, solo ke ha un a matrice + risoluta.

chiedo scusa ma con questo bel cavetto fatto in casa lo puoi abiitare il 720p e il 1080i

Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

kokkorollo ha scritto:

chiedo scusa ma con questo bel cavetto fatto in casa lo puoi abiitare il 720p e il 1080i

Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

kokkorollo fammi un piacere,nn e' che puoi costruirmi questo cavo e mandarmelo,ovviamente te lo pago per quanto mi chiedi,oppure mi dici un posto dove prenderlo e pagarlo in contrassegno?grazie!

ma ancora nn ti e' arrivato questo benq 6200????? :P

con il cavo vengono abilitate nella dashboard le modalità:
    480p
    720p
    1080i
    naturalemte la console deve essere modificata
    Abilitatndo le modalità i giochi partiranno alla massima risoluzione supportata (dal gioco).

per il cavo........ se vuoi io te lo potrei anche costruire, altrimenti potresti prenderlo da lik-sang.

te lo chiedevo perchè al tempo (appena fatto il cavo) avevano problemi con i giochi a 720 e 1080
    no sono oramai 2 anni che gioco in pscan su monitor con un convertiore niente a che vedere con il mitico 4805

era solo curiosità

spero tu abbia provato dragon's lair 3d a 1080i spetacolo
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

ti dirò ho provato solo soul calibur a 720p.
    dragon's lair mi manca......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •