|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Resistenza Vpr
-
17-11-2004, 08:57 #1
Senior Member
Resistenza Vpr
Ciao ragazzi... torno a scrivervi dopo che per un po sono rimasto a leggere le vostre discussioni... per il mio acquisto mi sono orientato verso il panny 700 ed inficius4805...
devo ammettere che ancora non ho visto in azione nessuno dei due ma leggo da voi che i modelli si possono considerare vicini a livello di qualità visto che nel dlp è (quasi) del tutto assente leffetto arcobaleno...
a questo punto mi serve il vostro aiuto.. siccome per me la spesa è MOLTO gravosa vorrei acquistare il prodotto che a parità di sfiga mi possa durare piu tempo senza incespicare in guasti... per quel poco che ne so gli lcd possono soffirre di pixel dead mentre ho sentito parlare di magazzini pieni di dlp in riparazione a causa dell'enorme quantità di specchietti in movimento che in questa tecnologia si possono inceppare..
chiedo a voi le vostre esperienze e i vostri consigli...
baci e grazie..
-
17-11-2004, 10:37 #2
Re: Resistenza Vpr
Benassi ha scritto:
Ciao ragazzi... torno a scrivervi dopo che per un po sono rimasto a leggere le vostre discussioni... per il mio acquisto mi sono orientato verso il panny 700 ed inficius4805...
devo ammettere che ancora non ho visto in azione nessuno dei due ma leggo da voi che i modelli si possono considerare vicini a livello di qualità visto che nel dlp è (quasi) del tutto assente leffetto arcobaleno...
Inoltre devi considerare questo : con chi di solito ti gusti i tuoi films preferiti? moglie, fidanzata, amici? Loro ne soffrono?
Credimi...vallo a vedere.
[QUOTE]Benassi ha scritto:
a questo punto mi serve il vostro aiuto.. siccome per me la spesa è MOLTO gravosa vorrei acquistare il prodotto che a parità di sfiga mi possa durare piu tempo senza incespicare in guasti... per quel poco che ne so gli lcd possono soffirre di pixel dead mentre ho sentito parlare di magazzini pieni di dlp in riparazione a causa dell'enorme quantità di specchietti in movimento che in questa tecnologia si possono inceppare..
chiedo a voi le vostre esperienze e i vostri consigli...
baci e grazie.. [/QUOTE
Beh, per i guasti, credo sia più una questione di ...... fortuna.
Certo, il 4805 è + "vecchio" rispetto al Panny che è appena uscito quindi, fatti una ricerchina su google
-
17-11-2004, 11:32 #3
Tieni inoltre presente che l'infocus è un 854*480 mentre il panasonic è un 1280*720.
Comunque vale il solito discorso trito e ritrito, che non puoi non aver letto su questo forum: vai a vederli entrambi prima di decidere, non basarti sulla carta né sul sentito dire, non guardare s.s. ecc...
Non so di dove tu sia, ma sono sicuro che dalle tue parti troverai qualche forumiano che avrà il piacere di farti vedere uno dei due vpr ben installato, in alternativa fatti indicare un negozio dove potrai visionare con calma e bene i due vpr.
Comunque, in merito ai magazzini pieni(centri assistenza) di DLP io qui sul forum non ho mai letto che qualcuno lamentasse il problema di microspecchietti bloccati, mentre ho letto di pixel spenti o accesi.
Infine valuta anche altri LCD della stessa fascia di prezzo del 700, perché potresti non gradire il sistema anti-griglia della panasonic.
Buona caccia
mandi
Paolo
-
17-11-2004, 12:16 #4
Senior Member
ringrazio e vi bacio per le risposte... purtroppo sono di spezia e per vedere qualche vpr in funzione questo fine settimana mi toccherà andare da mw a pisa con la speranza che abbiano il 700...
se sapete indicarmi qualche centro alternativo a mw per vedere vpr in funzione vi sarei molto grato..
bye
-
17-11-2004, 13:16 #5
Eviterei i MW in generale per poter giudicare i vpr. Dei 26 che hanno aderito al co-buy del 700 mi pare che qualcuno sia delle tue parti (magari fai qualche km
): fai lo spudorato e fatti invitare (aspetta che gli arrivi però
)e fai così anche per l'infocus.
Per i negozi seri non sono in grado di aiutarti !
mandi
Paolo