|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Proiettore da usare come tv, quale scegliere ?
-
03-08-2012, 10:46 #1
Proiettore da usare come tv, quale scegliere ?
Al momento sono indeciso tra Vango e Benq W7000.
Come qualità generale non c'é ovviamente confronto a favore del primo, ma va considerato che dovendolo usare come TV e quindi anche con luci accese e gli oltre 1000 lumens calibrati del Benq possono fare la differenza ! (in confronto ai 400 del Vango).
Il Benq è anche 3D, probabilmente il migliore in circolazione sotto i 20K euro data la luminosità, la totale assenza di ghosting ed il sistema dlp-link e, dulcis in fundo, pare sia avvalga anche di un ottimo dispositivo di interpolazione frames (che non a tuttii nteressa ma a me si).
Ottima anche la flessibilità di installazione con lens-shift H+V e 0 offset (una manna per il mio schermo HP)
Dalla sua il Vango, in quanto LED, ha però (oltre alla qualità nettamente superiore ricordiamolo) una durata da vera tv che ti svincola dal stressante pensiero della lampada che si consuma ...
Se avete in mente altre opzioni che non superino gli 8-9k ben venga.
-
29-08-2012, 07:11 #2
Se non hai fretta ti consiglio di aspettare, perchè aldilà di tutto un lampless farebbe al caso tuo visto l'utilizzo che ne vorresti fare, corredato da un telo tipo BD o Screen Line, se lo usi in un living non trattato.
Calcola che con utilizzo frequente un VPR equipaggiato con lampada ad alta potenza dovresti anche ritararlo ogni 500 ore ...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.