Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Supporto a soffitto per Optoma hd 600

Ciao ragazzi sono iscritto da qualche tempo leggo molto ma non scrivo,domanda devo acquistare un supporto a soffitto per il mio videopro quale sarebbe piu' indicato?
    Ne ho comprato uno universale ma non va bene per favore consigli
    Grazie molte

Come al solito nessuna risposta........quanti discorsi,mai una risposta anche qui lobby...

Non ti innervosire, magari nessuno conosce una risposta al tua problema.
    In ogni caso facendo un ricerca tramite google ho trovato questo
    http://www.redcoon.it/B324987-deLuXx...ideoProiettori
    viene consigliato in abbinamento al tuo proiettore, quindi immagino vada bene.

Ciao
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Citazione Originariamente scritto da shigofumi Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono iscritto da qualche tempo leggo molto ma non scrivo,domanda devo acquistare un supporto a soffitto per il mio videopro quale sarebbe piu' indicato?
    Ne ho comprato uno universale ma non va bene per favore consigli
    Grazie molte
    Anche io ne ho comprato uno universale che sembrava proprio non andare bene.
    Poi ho cominciato a pensare quadrimensionalmente e, dopo un pò di prove e controprove, ho scoperto che togliendo uno dei 4 bracci e girando gli altri 3 in un certo modo vado a coprire quasi esattamente quello che è il baricentro del nostro vpr.
    Io ho preso un Celexon, ma alla fine sono quasi tutti uguali, quelli dichiarati universali.
    VPR : Optoma GT1080 Schermo : Work in progress... TV : Samsung LE40B550A5P Sorgente : HTPC Intel i5 4670 - Nvidia GTX1080 - 8Gb Ram - Nvidia 3D Vision - Oculus Rift Audio : Work in progress... Cavi video : Ricable Ultimate Altro : Playstation 4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •