Ciao ragazzi! Eccomi ancora quì con un alcune domande:
Ho installato questo week-end un ottimo Denon 3910 da far girare su un Panny 500 e, nel dubbio, ho speso un patrimonio nel ricomprare TUTTI i cablaggi...mi spiego: avevo un discreto cavo component ma, dovendo coprire 10 mt mi avevano procurato due cavi da 5 mt e, avendo cestinato il 2800, ho pensato di provare sul 3910 tutte le possibilità. Così, in un momento di follia, ho acquistato in rete cavi GeBL Hi-end dvi-dvi, dvi-hdmi, component, s-video e scart per la modica cifra di circa 800 eurozzi!!!
Ma veniamo ai fatti: l'ottimo cavo component in progressivo non mi ha deluso ma ho appena testato il dvi-dvi e, devo dire, sia a 720p che a 1080i mi rende immagini più nitide e dettagliate senza nessun settaggio. Premetto che proietto su uno schermo di 250x190 da una distanza di 3,2 mt circa.. Finora, imho, il dvi batte component ma sono curioso di vedere come lavora l'HDMI del 3910 entrando sempre nella presa dvi del Panny.. Qualcuno di voi ha già avuto modo di vedere all'opera questo tipo di connessione??
Avete consigli da darmi su eventuali settaggi??

Ciao!