|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Dove vedere all'opera i proiettori a Firenze?
-
01-11-2004, 13:53 #1
Dove vedere all'opera i proiettori a Firenze?
Visto che come in tutte le cose uno si deve fare un'idea sul "pezzo",
chiedevo dove sono dei negozi che hanno in visione alcuni proiettori?
Volevo farmi prima un'idea generale, poi aggiusterò il tiro in un secondo momento.
...a, dimenticavo, no nei centri commerciali che hanno delle stanze di proiezioine illuminatissime.
Per farmi un'idea mi posso anche spostare in provincie limitrofe a anche zona Bologna.
Ciao e grazie a tutti
Meteor
-
01-11-2004, 17:59 #2
Re: Dove vedere all'opera i proiettori a Firenze?
meteor ha scritto:
Visto che come in tutte le cose uno si deve fare un'idea sul "pezzo",
chiedevo dove sono dei negozi che hanno in visione alcuni proiettori?
Volevo farmi prima un'idea generale, poi aggiusterò il tiro in un secondo momento.
...a, dimenticavo, no nei centri commerciali che hanno delle stanze di proiezioine illuminatissime.
Per farmi un'idea mi posso anche spostare in provincie limitrofe a anche zona Bologna.
Ciao e grazie a tutti
MeteorCRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
01-11-2004, 18:10 #3
Re: Re: Dove vedere all'opera i proiettori a Firenze?
Marco C. ha scritto:
Fai un salto da Dolfi HI-FI, zona stazione centrale...
ma per aver + possibilità di visione hai altri nominativi che ne so in zona Prato, Pistoia, Empoli, Lucca o anche Bologna?
Grazie 1000
Giovanni
-
01-11-2004, 18:30 #4
Re: Re: Re: Dove vedere all'opera i proiettori a Firenze?
meteor ha scritto:
Ciao Marco, il Dolfi lo conosco come conosco Natali a Monsummano estremamente cortese e professionali, da Dolfi ci passerò senz' altro.......
ma per aver + possibilità di visione hai altri nominativi che ne so in zona Prato, Pistoia, Empoli, Lucca o anche Bologna?
Grazie 1000
Giovanni
CiaoCRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
03-11-2004, 10:50 #5
Una saletta dovrebbero averla anche Neri hifi di Prato e Digitex a Firenze (telefona comunque per una conferma, non ne sono sicurissimo).
A Bologna c'è invece Home Cinema Design che non ho mai visitato ma della quale ho sentito parlare un gran bene.
Claudio.
-
03-11-2004, 13:34 #6
Rieccomi meteor. In mp ti ho scritto male il nome ma l'altro rivenditore di videoproiettori è Natali Multimedia a Firenze Via Empoli 11-13 (zona viale Talenti). Lì sicuramente hanno videoproiettori in esposizione. Non so se è legato al Natali di Monsummano
-
04-11-2004, 05:31 #7
E' vero ci sono stato ma do per certo che non ha niente a che fare col Natali di Monsummano.
Claudio.
-
04-11-2004, 08:44 #8
Dolfi rulez !
Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)
-
04-11-2004, 10:26 #9
Senior Member
Dolfi ha solo DLP praticamente tutti gli Infocus e alcuni CRT.
Anche io verrei sapere di altri negozi,
per esempio quelli che hanno lcd ....sanyio , panasonic?
Saluti
hal