Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Regolazioni Panny700

Regolazioni Panny700

Ho finalmente montato il panny700, visto e goduto...ma visto che l'essere umano non si sazia mai di godere..ora devo settarlo al meglio...qualcuno ha qualche indicazione?..dvd di regolazione o altro?.....

dvd-panny

ciao omar mi permetto di intervenire nella tua discussione!!
    poichè ho acquistato il panasonic vorrei sapere da qualche tecnico quale è il dvd che si sposa meglio con le caratteristiche de panny!!!

io uso un denon 2900...che ha un'immagine ottima..però forse vuoi comprare un letoore che abbia l'hdmi..visto che il panny ce l'ha...

si infatti hai centrato il problema!!!
    ma c'è ne un altro di problema !!IL COSTO?????

Re: Regolazioni Panny700

omarone ha scritto:
    Ho finalmente montato il panny700, visto e goduto...ma visto che l'essere umano non si sazia mai di godere..ora devo settarlo al meglio...qualcuno ha qualche indicazione?..dvd di regolazione o altro?.....
    argomento MOLTO importante ..... secondo me è il caso di discuterne approfonditamente.

Per conto mio posso solo ripetere quello che ho detto in un altro thread, cioè l'importanza di usare il disco EAGLE PROJECT pubblicato su AF Digitale di Settembre 2002 (chiedere l'arretrato) oppure il menù "THX Optimazer" presente nella sezione "scelta capitoli" di tutti i dischi Lucasarts (Star Wars, Episodio I e II, Indiana Jones.

Inoltre segnalo questo articolo del sito www.hifissimo.com.

Se qualcuno ne sa di più, ogni suggerimento è bene accetto. Siamo affamati di conoscenza.

La miglior soluzione, come rapporto q/p, per pilotare il proiettore, è IMHO un HTPC, la cui qualità è comparabile a quella ottenibile con catene video molto più costose

erik io questo l'ho capito ma di htpc non ci capisco un bel niente!!!
    che cosa è??
    un computer con caratteristiche particolari?
    un aggeggio tipo dvd??
    non so nemmeno di cosa parli!!!
    dammi dei consigli!!!

salvuccio ha scritto:
    erik io questo l'ho capito ma di htpc non ci capisco un bel niente!!!
    che cosa è??
    un computer con caratteristiche particolari?
    un aggeggio tipo dvd??
    non so nemmeno di cosa parli!!!
    dammi dei consigli!!!
    Beh, partendo da quì sarebbe un po' difficile. Cmq, in parole povere:

Un HTPC è un PC ad uso HT, che viene utilizzato nella riproduzione video (o nell'acquisizione da fonte esterna, vedi HOLO o Cinergy), con il quale è possibile, il più delle volte (rimango nel campo dei VPR digitali), mappare 1:1 la matrice di un VPR (bypassando lo scaler ed il deinterlacer interno). Il tal modo si ottengono ottimi risultati, dal punto di vista della qualità d'immagine, comparabile a quella ottenibile con un buon processore video stand alone

Se fai qualche ricerca sul forum (e leggi un po' di topic nella sezione HTPC), ti potrai fare un'idea più precisa sulle potenzialità, i problemi e la configurazione di un HTPC

P.S. Se non hai intenzione di perdere del tempo a "smanettare" per trovare la giusta config software e non vuoi rinunciare alla comodità di un player stand alone, ti consiglio di accettare la minore qualità ottenibile e di goderti il tuo VPR senza patemi d'animo!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •