|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Regolazioni Panny700
-
25-10-2004, 09:34 #1
Regolazioni Panny700
Ho finalmente montato il panny700, visto e goduto...ma visto che l'essere umano non si sazia mai di godere..ora devo settarlo al meglio...qualcuno ha qualche indicazione?..dvd di regolazione o altro?.....
-
25-10-2004, 13:32 #2
Senior Member
dvd-panny
ciao omar mi permetto di intervenire nella tua discussione!!
poichè ho acquistato il panasonic vorrei sapere da qualche tecnico quale è il dvd che si sposa meglio con le caratteristiche de panny!!!
-
25-10-2004, 13:34 #3
io uso un denon 2900...che ha un'immagine ottima..però forse vuoi comprare un letoore che abbia l'hdmi..visto che il panny ce l'ha...
-
25-10-2004, 13:54 #4
Senior Member
si infatti hai centrato il problema!!!
ma c'è ne un altro di problema !!IL COSTO?????
-
25-10-2004, 14:05 #5
Re: Regolazioni Panny700
omarone ha scritto:
Ho finalmente montato il panny700, visto e goduto...ma visto che l'essere umano non si sazia mai di godere..ora devo settarlo al meglio...qualcuno ha qualche indicazione?..dvd di regolazione o altro?.....
Per conto mio posso solo ripetere quello che ho detto in un altro thread, cioè l'importanza di usare il disco EAGLE PROJECT pubblicato su AF Digitale di Settembre 2002 (chiedere l'arretrato) oppure il menù "THX Optimazer" presente nella sezione "scelta capitoli" di tutti i dischi Lucasarts (Star Wars, Episodio I e II, Indiana Jones.
Inoltre segnalo questo articolo del sito www.hifissimo.com.
Se qualcuno ne sa di più, ogni suggerimento è bene accetto. Siamo affamati di conoscenza.
-
25-10-2004, 14:53 #6
Advanced Member
La miglior soluzione, come rapporto q/p, per pilotare il proiettore, è IMHO un HTPC, la cui qualità è comparabile a quella ottenibile con catene video molto più costose
-
25-10-2004, 14:56 #7
Senior Member
erik io questo l'ho capito ma di htpc non ci capisco un bel niente!!!
che cosa è??
un computer con caratteristiche particolari?
un aggeggio tipo dvd??
non so nemmeno di cosa parli!!!
dammi dei consigli!!!
-
25-10-2004, 15:04 #8
Advanced Member
salvuccio ha scritto:
erik io questo l'ho capito ma di htpc non ci capisco un bel niente!!!
che cosa è??
un computer con caratteristiche particolari?
un aggeggio tipo dvd??
non so nemmeno di cosa parli!!!
dammi dei consigli!!!
Un HTPC è un PC ad uso HT, che viene utilizzato nella riproduzione video (o nell'acquisizione da fonte esterna, vedi HOLO o Cinergy), con il quale è possibile, il più delle volte (rimango nel campo dei VPR digitali), mappare 1:1 la matrice di un VPR (bypassando lo scaler ed il deinterlacer interno). Il tal modo si ottengono ottimi risultati, dal punto di vista della qualità d'immagine, comparabile a quella ottenibile con un buon processore video stand alone
Se fai qualche ricerca sul forum (e leggi un po' di topic nella sezione HTPC), ti potrai fare un'idea più precisa sulle potenzialità, i problemi e la configurazione di un HTPC
P.S. Se non hai intenzione di perdere del tempo a "smanettare" per trovare la giusta config software e non vuoi rinunciare alla comodità di un player stand alone, ti consiglio di accettare la minore qualità ottenibile e di goderti il tuo VPR senza patemi d'animo!!!