Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Epson EMP-TW500

Epson EMP-TW500

Sapete dirmi qualcosa su questo VPR???Nessuno l'ha visto???

Grazie

E' un bellissimo videoproiettore, ho potuto visionarlo attentamente allo stand Epson in occasione del top audio e video, ma ti devo dire che il prezzo è piuttosto elevato.
    Alla fine io ho optato per il panasonic pt ae 700 (più o meno ha le stesse caratteristiche, anzi meglio) e sinceramente non rimpiango di non aver usufruito di 400€ di sconto che la epson mi ha concesso quale visitatore del t.a.v.se avvessi acquistato il tw 500.

Ciao

Cioè dici che un proiettore che costa il doppio del Panny700 è inferiore???La cosa mi sembra strana...però tutto ci sta.

Sono ormai 10 giorni che sono in possesso del ae700, e di una cosa sono certo, ha delle prestazioni incredibili con possibilità di tarature infinite.
    Proietto uno schermo con base di 200cm su muro bianco non trattato, ed ogni sere che guardo un film resto stupefatto.
    Probabilmente sarei rimasto stupefatto anche del tw 500 (che ti ripeto è stato in ballottaggio alungo con il panasonic) ma in questo modo mi sono rimasti in tasca 200€ circa.

Ciao.

brebor ha scritto:
    Probabilmente sarei rimasto stupefatto anche del tw 500 (che ti ripeto è stato in ballottaggio alungo con il panasonic) ma in questo modo mi sono rimasti in tasca 200€ circa.

Ciao.
    e quanti miliardi hai pagato il panny?
    Il TW500 è una macchina da 3500€, mentre il panny è una lieve evoluzione del panny 500, diretto concorrente del TW200.
    Non ti seguo oppure hai pagato uno sproposito il panasonic....

maurocip ha scritto:
    e quanti miliardi hai pagato il panny?
    Il TW500 è una macchina da 3500€, mentre il panny è una lieve evoluzione del panny 500, diretto concorrente del TW200.
    Non ti seguo oppure hai pagato uno sproposito il panasonic....
    oppure semplicemente voleva scrivere 2000€
    mandi
    Paolo

Re: Epson EMP-TW500

Pepito ha scritto:
    Sapete dirmi qualcosa su questo VPR???Nessuno l'ha visto???

Grazie
    Guarda nel forum se usi il tasto di ricerca ne trovi a bizeffe di notizie.
    Il primo possessore mi risulta essere stato Alex_co_99, ed Highlander uno dei suoi più "problematici" possessori.
    Credo che brebor si riferisse al TW200 (di cui sono possessore).
    ciao

scusa ho sbagliato a digitare, mi sono rimasti intasca 2000€,
    il panasonic mi è costato 1799€.

Ciao

Non stiamo parlando del Panny...il Panny700 è una buona macchina indubbiamente con dei limiti(giustamente) derivati dalla sua fascia di prezzo.MI sembra strano che Epson produca un Vpr LCD dal costo + del doppio del Panny e come qualità sia inferiore,che poi (se non erro) la matrice che viene montata sul Panasonic 700 è prodotta propio da Epson.

A me interessava avere un parere sulla sua qualità del TW500,qualcuno che l'ha visto o ne è possessore...Grazie

Ho il Panny500 e ho visto il 700 propio ieri sera a casa di un'amico,e non passerei mai dal 500 al 700...sono troppo vicini...in + non sopporto il VB,che a mio avviso è abbastanza presente sia nel 500 che nel 700,ma ripeto per il rapporto qualità/prezzo è un'ottima macchina.

x pepito

non so che panasonic 700 hai visto, ma il mio in progressive scan con sorgente dvd marantz 4300 non accenna nemmeno il vertical banding.
    Inoltre se non vuoi che parli del 700 hai solo che da non rispondere a questi miei post.
    Ribadisco il tw 500 e ottimo ma non tale da giustificare un tale prezzo.

ciao.

brebor ha scritto:
    x pepito

non so che panasonic 700 hai visto, ma il mio in progressive scan con sorgente dvd marantz 4300 non accenna nemmeno il vertical banding.
    Inoltre se non vuoi che parli del 700 hai solo che da non rispondere a questi miei post.
    Ribadisco il tw 500 e ottimo ma non tale da giustificare un tale prezzo.

ciao.

Grazie della tua opinione.Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •