Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

proiettare da quasi 6 mt

salve,
    avendo un telo con base di 180 cm e una sala di 6mt di lunghezza quale proiettore mi consigliate?
    deve essere abbastanza luminoso perchè è in una sala riunioni e deve essere possiblimente posizionato verso il muro e quindi ad una distanza dal telo di 5.5 mt
    cosa mi consigliate?
    grazie
    budget 2000 euro
    PT Ax 200 - B&W 604S3,B&W 602S3,B&W LCR6, B&W SW 650, Finali e Pre Rotel

Re: proiettare da quasi 6 mt

garrjson ha scritto:
    salve,
    avendo un telo con base di 180 cm e una sala di 6mt di lunghezza quale proiettore mi consigliate?
    deve essere abbastanza luminoso perchè è in una sala riunioni e deve essere possiblimente posizionato verso il muro e quindi ad una distanza dal telo di 5.5 mt
    cosa mi consigliate?
    grazie
    budget 2000 euro
    Con tiro molto lungo zonosco lo Sharp Z90.

Soffri molto il rainbow?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

re

guarda potrei anche soffrire di cistifellea...è per l'ufficio...l'importante è che da quella distanza riesca a centrare lo schermo da 180cm

re

però ho visto che non è molto luminoso.
    voi cosa ne pensate?

mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
    secondo me da quella distanza devi avere un'ottica a tiro "mooooooooolto" lungo (???), meglio un proiettore con l'ottica intercambiabile per usare un tele, ma a quel punto 2000€ forse sono un po' pochi...
    Ho dato un occhio a InFocus e devi stare su macchine come l'820 o l'850 con l'ottica long throw...
    Bye

Re: proiettare da quasi 6 mt

garrjson ha scritto:
    salve,
    cosa mi consigliate?
    grazie
    budget 2000 euro
    Ti serve un LCD per uso business presentation.

Se vai in qualsiasi negozio di PC che li trattano troverai senza problemi qualche alternativa. Forse il prezzo è un pò "tirato" ma credo che non sia impossibile trovare qualcosa.

Buona ricerca.

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

re

potrei arrischiarmi accorciando la distanza...
    il problema è agganciarlo ai classici pannelli da ufficio..quelli che hanno le lampade attaccate
    e in quel caso cosa proporreste?
    di quanto mi dovrei avvicinare per arrivare ai 180cm di base?
    grazie mille

la cistifellea è sempre sacrificabile eh eh

re

potrei arrischiarmi accorciando la distanza...
    il problema è agganciarlo ai classici pannelli da ufficio..quelli che hanno le lampade attaccate
    e in quel caso cosa proporreste?
    di quanto mi dovrei avvicinare per arrivare ai 180cm di base?
    grazie mille

la cistifellea è sempre sacrificabile eh eh

penso avrai capito che, pu essendo correlate, il problema sta sulla base schermo, non sulla distanza di proiezione in se stessa.
    comunque per avere una base da 180 con un "normale" LCD business tipo l'X2 vai da 3,4 a 4,0 mt. circa...
    ci sono dei supporti adatti proprio all'uso di locali con controsoffitature...
    se hai bisogno di notizie, chiama pure...
    Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •