|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Collegamento SAT- VPR
-
13-10-2004, 12:21 #1
Member
Collegamento SAT- VPR
Chiedo aiuto per il collegamento tra il decoder sky ed il mio videoproiettore sim2 ht 200.
Visto che il decoder sky non ha l'uscita s-video,potrei utilizzare l'uscita rgb dalla scart e collegarla tramite vga al videoproiettore?Se è possibile, dove poter trovare il cavo in questione o come poterlo autocostruire.
grazie marco
-
13-10-2004, 12:33 #2
prova da plasmapan.org
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
13-10-2004, 13:18 #3
Senior Member
oppure da un'occhio qui( www.lucaveneziani.it ) e ti chiarisci le idee
perchè ci sono un paio di se e un paio di forse per quel che riguarda i sincronismi che devi dare in pasto al tuo vpr!
Sempre che tu decida di costuirtelo........
-
14-10-2004, 11:05 #4
Member
La cosa che mi interessa sapere è se l'ingresso vga del mio videoproiettore riconosceva l'uscita rgb mediante scart dal decorer satellitare?
Digito testualmente l'entrata del mio vpr sim2ht200 in questione
1RGBHV VIA CONNETTERE TIPO D-SUB (PC-IMPUT) infatti questo ingresso lo utilizzavo per collegare il mio pc al vpr, per vedere i films in progressivo.
Quindi non vorrei aquistere un cavo video scartr-rgbhv to vga da 84E€ e poi vedere che non funziona perchè l'ingresso vga del mio vpr accetta solo segnali progressivi.
ringrazio anticipatamente Marco
-
14-10-2004, 16:30 #5
Member
vedi le frequenze
Vedi se il tuo ingresso rgb 15 poli supporta la frequenza interlacciata ovvero 15khz....
-
14-10-2004, 20:46 #6
Member
Come?
Nel libretto di istruzioni non lo specifica
grazie marco
-
14-10-2004, 21:25 #7
Member
mhmm...strano dovresti avere un elenco tecnico di frequenze supportate
-
15-10-2004, 09:47 #8
Occhio che il mio vecchio proiettore, nonostante il libretto di istruzione riportasse la possibilità di collegarlo tramite VGA ad RGB 15khz, nella realtà non è mai riuscito ad agganciare il segnale. Considera che l'RGBHV non è la stessa cosa dell'RGB che puoi prelevare da una scart.
Ti consiglio di scrivere direttamente alla casa costruttrice prima di comprare il cavo, oppure se hai voglia di passare un allegro pomeriggio di fai-da-te, fatti un collegamento temporaneo per provare il segnale (costo dei componenti: una decina di euro).
Ciao
antani
-
15-10-2004, 12:02 #9
Scusate l'intromissione, io vorrei fare la stessa cosa di marcos (Sat Sky => VPR con RGB) e possiedo l'Infocus 4805 il quale secondo il libretto ha, sulla DVI, un ingresso HDTV RGB,HDTV Component e HDMI. Secondo voi ho speranza nel collegamento in RGB ?
Ciao e grazierocco_23@libero.it