Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Base telo 220cm, motorizzato o motorizzato tensionato?

Sto facendo le prime prove con il mio primo vpr, Sanyo PLV-Z4000, e per la mia stanza è sufficiente uno schermo da circa 220cm di base. Secondo voi con queste dimensioni vale la pena un tensionato?
    VPR Sanyo PLV-Z4000 LCD Philips PFL8404 42" Sintoampli Pioneer VSX-919AH BD Sony BDP-S370 [COLOR="Navy"]Multimedia Player[/.COLOR] Emtec S800H Diffusori anteriori ESB CDX-SB6 Diffusore centrale Chario Syntiar Dialogue Diffusori surround Yamaha SUB Indiana Line Basso 922 Decoder My SKY HD Game console WII Screen Inceiling Tensioned Screen Line

Io ho appena preso un HDScreen prontaconsegna motorizzato ma non tensionato.
    Non è un granché , ma per quel che costa per ora va più che bene, per un futuro penserò a qualcosa di tensionato e più performante....
    Intanto mi godo un po' il nuovo pargolo....
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

Perché non è un granché? Di che dimensioni l'hai preso?
    VPR Sanyo PLV-Z4000 LCD Philips PFL8404 42" Sintoampli Pioneer VSX-919AH BD Sony BDP-S370 [COLOR="Navy"]Multimedia Player[/.COLOR] Emtec S800H Diffusori anteriori ESB CDX-SB6 Diffusore centrale Chario Syntiar Dialogue Diffusori surround Yamaha SUB Indiana Line Basso 922 Decoder My SKY HD Game console WII Screen Inceiling Tensioned Screen Line

Le dimensioni sono di 221x135 mi pare...
    Non è un granché nel senso che sicuramente non è paragonabile a teli della Ligra, Adeo o ScreenLine ....
    Però anche il suo prezzo era molto basso e offriva tanto in più rispetto ad altri.
    Era in pronta consegna e io volevo vedere qualche film a Natale.....
    Avevo speso TUTTO nel proiettore e quindi mi sono potuto permettere solo questo.
    Darei un 7+ come voto , senza infamia e senza lode , vale i soldi che costa (per adesso....)
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

Considerando che lo stai provando da un pò, e le dimensioni sono come quello che vorrei prendere io, secondo te con il tempo può fare le tanto odiate pieghe? Dove l'hai comprato e qual'é il sito web dove posso vederlo? Grazie,

Non lo sto provando da molto , una decina di giorni......
    Se farà le pieghe? non so , ma mi auguro sinceramente di no.
    Se le farà avrò buttato via 260EU , se non le farà meglio così e un domani lo cambierò se volessi uno schermo più performante.
    L'ho comperato sul sito online(di)schermi (inverti le due parole unite da un "di" che non ci va....)
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •