Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    978

    MAXIVIDEO ritocca il sito....e il prezzo


    davo un'occhiata al sito Maxivideo sui teli disponibili.Sono sempre stato intenzionato ad acquitare un telo manuale ad arganello relativamente economico (275+iva per il 200x113 16:9 bordato), oggi mi reco a dare un'occhiata e tho! sorpresa adesso non esiste più e vendono solo motorizzati(che costano quasi il doppio). Senza considerare che i motorizzati hanno subito un aumento di prezzo in media di 20 euro rispetto a 2-3 settimane fa-.
    Peccato, da utente sono un po' deluso!
    Spero sia utile a quelli che come me, sigh, dopo essersi fatti un cu.. per mettere da parte quei 275euro si ritrovano a dover spendere il doppio per rimanere in casa maxivideo(che sottolineo avere teli di ottima qualità)-

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    82

    Lo schermo a manovella me lo avevano detto che probabilmente non lo avrebbero più proposto prima o poi in quanto ne vendevano troppo pochi. Se il tuo budget è quello perchè non vai su quello a cornice??
    Prezzi: Bè il 250x190 con bordi neri è crescito di 13 euro per cui circa il 3% penso che lo avrei acquistato ugualmente. Rimane pur sempre + economico di quelli che trovi in giro di livello alto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •