Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

toshiba tdp-s20 in offerta...

Alla fine mi sa che mi becco sto dlp con ottime referenze e soprattutto economico....meno di 800 euro...ciauzz

Io ho quello dovrebbe stare in offerta a 899 no a 800. Sono un esordiente totale in home theatre e per iniziare penso che sia piu che buono(io l'ho pagato 999 100 euro di piu), in piu ho il pregio di non riuscire a vedere l'effetto arcobaleno!!!Ti consiglio di vederlo all'opera cmq. Se sei di roma al nuovo mediaworld c'è una saletta per proiettori dove ce ne sono di diverso tipo e costo e la resa si vede che è inferiore ma alla fine uno pensa anche ai soldi che ha a disposizione!!

E' paragonabile all'Infocus 4805? Costa quasi la metà con la stessa risoluzione. Chi l'ha provato?

Io l'ho provato da cherubini a roma l'infocus e sicuramente è meglio anche perche ha la ruota a 6 colori se non erro mentre questo la ruota è a 4 colori. Io essendo neofita non solo mi accontento di questo ma ne sono anche molto fiero. Penso che mi orienterò su proiettori migliori quando sarò in grado di apprezzarne la maggiore qualità e poi ti sei risposto da solo costa la metà!

anche tu bene...

certo per queste cifre non si ottengono vpr eccezionali ma bisogna dare un'occhiata al budget familiare(è un mezzo miracolo avere convinto mia moglie ad affrontare rivoluzioni in salotto e tutto ciò che ruota attorno ad un vpr)e al fatto che sono un gran lollone in questa materia......lord quindi come ti trovi con il toshiba che mi appresto ad aquistare? che collegamenti devo fare per il ricevitore sat di sky? mi conviene utilizzare un concentratore di scart visto che il vpr deve condividere con la tv sia dec sat che ps2? grazie e a presto......

Mi ci trovo benissimo. Puoi usare l'entrata del composito per la play e l'svideo per sky o un lettore dvd! Non so come si vede sky ma con un dvd si vede proprio bene!

thx

grazie allora aspetto con ansia il mio nuovo vpr....ciaooo

L'ho visto in funzione da Mediaworld... sinceramente mi è piaciuto... Purtroppo non sono ancora riuscito a vedere TW10H epson....
    Voi che dite tra i due, avere il 16:9 nativo è così rilevante per i DVD?

BigLivius ha scritto:
    E' paragonabile all'Infocus 4805? Costa quasi la metà con la stessa risoluzione. Chi l'ha provato?
    il 4805 è un 16:9 nativo 854X480 con ruota colori a 6 segmenti e, per quanto possa essere apprezzabile, ingressi component e M1-DA (DVI)...

turinangel ha scritto:
    L'ho visto in funzione da Mediaworld... sinceramente mi è piaciuto... Purtroppo non sono ancora riuscito a vedere TW10H epson....
    Voi che dite tra i due, avere il 16:9 nativo è così rilevante per i DVD?
    Il 16/9 nativo se è alla risoluzione 854*640 in 4/3 ti viene a 640*480, piu bassa di un 800 * 600. Se ci vedi solo film va bene ma se ogni tanto ti fai una partitella all'xbox...

ottima qualità/prezzo

visto di presenza veramente bello....ottimo contrasto e buona intensità di lumen anche con la lampada in modalità eco...per me quasi nullo l'effetto arcobaleno(lo vedevo solo ruotando vorticosamente gli occhi dall'interno dello schermo verso l'esterno ed infatti mi hanno preso per pazzo eheheh)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •